si, troverai una sezione intera, ma se devi far registrare credo che ogni batterista che ci suoner? se ? abbastanza serio se la accorder? da se e poi, scusa se mi permetto, prendilo come un consiglio senza alcuna malizia:
"alcuni di noi dopo diversi anni che masticano di pelli, tiranti, cerchi, fusti etc.etc. ancora non hanno una completa padronanza delle tecniche di accordatura, quindi magari sarebbe consigliabile nel tuo caso affidarti a qualche "batterista vero" che possa fare un ottimo lavoro in tempi non biblici, perch? ti assicuro che accordare una batteria ? un gran macello, non ? come una chitarra che quando una corda fa un LA gi? sei a posto!!"
cmq tu sei un pianista (io l'ho suonato fino a 15 anni) quindi dovresti sapere cosa vuol dire accordare = gran macello!!! tant'? vero che i pianoforti li accordano solo determinati tecnici dopo svariati corsi, vedi per es.:
http://www.aiarp.it/
per cui, innanzitutto complimenti per la tama starclassic performer che ? sicuramente strepitosa e ideale per il tuo scopo. e poi accetta il mio consiglio, acchiappati un buon batterista e fagliela accordare, e ad ogni modo ripeto, se fossi io a dover registrare su un disco o quant'altro , prima di tutto vorrei usare la mia batteria e ad ogni modo se suonassi con quella della sala, come minimo me la accorderei come voglio io. il sound della drum ? gi? un buon 30% dello stile di ogni batterista e come tale richiede anni per essere raggiunto!

...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.