inizio io:
stamattina mo son svegliato cosi':
sara' il sonno, sara' il malditesta....sar?....
a voi!
group"

group"

pliko ha scritto:...ok ! come da titolo, un 3d dedicato al nostro umore, elemento cosi' variabile del nostro carattere e perche' no del nostro essere esseri umani....ordunque usiamo questo topic per esternare il nostro umore...i nostri cambiamenti d'umore...si puo' fare con una faccina, con una descrizione...si puo' indicare il motivo dell'umore o del suo cambiamento......come volete !
inizio io:
stamattina mo son svegliato cosi':
![]()
![]()
![]()
sara' il sonno, sara' il malditesta....sar?....
a voi!
group"

Raffaele ha scritto:Lore, hai conosciuto il fratello della mia amica musulmana, ? da quanto ne so credo ti voglia impalare.

Raffaele ha scritto:Coraggio, dopo di lui ci sono i suoi altri sette fratelli e da indiscrezioni della sorella ti capiter? la stessa sorte con tutti.

Drupy ha scritto:![]()
INCAZZATO E SCOGLIONATISSIMO
io sarei dovuto essere a bologna al gods ma per una cazzo di nevralgite e sinusite mi trovo con antibiotici e antidolorifici e con 38 di febbre!!!!!
e per di piu ho praticamente BUTTATO 58 E di biglietto e 60 euri di treno![]()
![]()
![]()

Drupy ha scritto:![]()
INCAZZATO E SCOGLIONATISSIMO
io sarei dovuto essere a bologna al gods ma per una cazzo di nevralgite e sinusite mi trovo con antibiotici e antidolorifici e con 38 di febbre!!!!!
e per di piu ho praticamente BUTTATO 58 E di biglietto e 60 euri di treno![]()
![]()
![]()

Drupy ha scritto:non me lo rimborsano, ho gia provato a mandare qualcuno a farmelo rimmborsare ma dice che nn ? possibile
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti