labatteria.it • Leggi argomento - Le ragazzine di oggi...peperine!

Le ragazzine di oggi...peperine!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il sab giu 11, 2005 11:57 pm

Jackleo ha scritto:ma perch? non andate tutti a farvi una bella scopata?

magari con una 15enne peperina :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom giu 12, 2005 12:01 am

:) :) :) woder, hai detto bene si pu? essere irriverenti e cafoni pur cercando, senza riuscire, di essere cortesi.Comunque non cerco la competizione,non avrebbe alcun senso, ? solo che mi stimoli...sei sempre cos? acido che mi piace provocarti , cos?, per distrarmi un p?.Spero non te la prenda troppo.Comunque se la prendi come una sfida o una persecuzione o.k. smetto.Pardon.
Tornando al topic, sono appena tornato da un insieme di concerti al made in Bo e tra i gruppi c'erano gli iron maiden.Orbene, ? da tanto che non vado ai mega concerti e ne ho viste di tutti i colori.Ho notato che tra le giovanissime sta impazzando , tra le metallare, una nuova moda.Chiss? se ? anche cos? nel resto d'Italia.Vorrei conferme, cos? per curiosit?.Dunque molte giovinastre avevano i pantaloni larghi che scendevano a met? culo.Si vedeva bene bene, mezza chiappa con le mutande tra le natiche.E' cos? anche da voi?
Sar? rimasto indietro ma questa moda ? curiosa.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Defender il dom giu 12, 2005 12:18 am

Si si sei rimasto molto indietro ormai ? consuetudine mica solo le metallare tutte le tipe cos?

:razz: :D
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom giu 12, 2005 12:21 am

:oops: come passa il tempo!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom giu 12, 2005 12:33 am

il problema ? che ? in uso anche presso tipe con un culo davvero davvero enorme...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom giu 12, 2005 2:02 am

<font size="2">a.b. ... non mi ricordo cosa ... ah s? ... norme !! a.b.norme </font id="size2"> :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda drummer82 il dom giu 12, 2005 10:37 am

KAMA ha scritto:E cmq la cosa vale anche per le donne.. L'altra sera in sala prove c'era un gruppetto di trentunenni che avevano un voglia di cazzo giovane incredibile!!..

quoto.? capitato anche a me e ai miei amici una sera un gruppetto di trentenni assatanate,mentre qui da noi d'estate l'et? non conta proprio con le straniere(americane)!!
cmq per stare in topic 3anni fa(avevo 20anni) andavo con una sgnoccolona di 14 davvero maiala....il bello ? che se uno ci sa fare se le rigira che ? un piacere! :razz:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il dom giu 12, 2005 10:46 am

ragazzi.io ho la soluzione.

<font size="6">MENO SEGHE</font id="size6">
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom giu 12, 2005 12:39 pm

no zapan

PIU seghe

almeno andiamo a giro con le palle vuote e non si pensa a 'ste robe
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il dom giu 12, 2005 2:57 pm

Ho come il sospetto che i ragazzetti di oggi abbiano il complesso di edipo (non il gruppo musicale!), e che si vogliano scopare incosciamente la propria MADRE! Cercano nella donna matura la stabilit? e la sicurezza (un p? di stampo materno)che un mocciosetta non gli d?, visto l' estrogeno impazzito e la voglia di cazzo rampante di quell' et?.
A parer mio ? meglio razzolare nel prorpio pollaio senza troppi gap generazionali, si rischia di essere ridicoli, in entrambi i casi (lui yopung-lei old/ lei young-lui old).
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom giu 12, 2005 3:23 pm

themucco ha scritto:Ho come il sospetto che i ragazzetti di oggi abbiano il complesso di edipo (non il gruppo musicale!), e che si vogliano scopare incosciamente la propria MADRE! Cercano nella donna matura la stabilit? e la sicurezza (un p? di stampo materno)che un mocciosetta non gli d?, visto l' estrogeno impazzito e la voglia di cazzo rampante di quell' et?.
A parer mio ? meglio razzolare nel prorpio pollaio senza troppi gap generazionali, si rischia di essere ridicoli, in entrambi i casi (lui yopung-lei old/ lei young-lui old).

per? le 15enni vogliono solo i 20enni, e quelli di 15 restano a secco!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom giu 12, 2005 3:57 pm

Parlavo dei 20enni che vogliono le 30enni.
Tra 15 e 20 anni non credo ci sia una differenza sostanziale di testa.

Posso capire invecie un 30enne con una sbarbina, fresh meat a bestia, anche se la cosa dovrebbe restare solo come un passatempo di un gran bella serata, altrimenti ? patologico e si chiama pedofilia.

Quelli di 15 anni hanno da farsi le ossa con le coetanee o con le 13enni, che sicuramente coi tempi che corrono sono delle gran zoccole pure a quell' et
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Defender il dom giu 12, 2005 6:08 pm

Invece tra i 15 e i 20 anni oggi come non mai c'? una grandissima differenza di testa :mrgreen:
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il dom giu 12, 2005 7:59 pm

appunto.....
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 12, 2005 8:14 pm

Drum n Girls ha scritto:W? rag? basta parlare di 15enni, parliamo di fica vera: sabato esco con una commessa conosciuta in profumeria di 8 anni + grande di me....prima esperienza del genere, speriamo di fare bella figura cazzo...poi ovviamente vi far? sapere tutto nel dettaglio!! :razz:

Ebbene s?, ? successo quello che doveva succedere, ora anche io sono entrato nel club degli "over 30"!! Io ne ho 23, lei 31 da compiere settembre; conosciuta in 5 minuti, poi sono tornato in profumeria 4 volte in 10 gg e non ho comprato mai un c***o, la titolare l'aveva pure cazziata xch? avremo parlato 40 minuti tra gli scaffali (x fortuna la profumeria ? grande, senn? si accorgeva pure prima). Ieri sera, cena "piacevole" fino alle 22,30, gelato in centro e alle 24 eravamo gi? a casa sua....vive da sola con la sorella 3 anni + grande che dormiva dal ragazzo!!! :razz: Ero come in uno stato di semincoscenza, come a vivere un film che ti sei immaginato 100mila volte, solo che molto + vero!! Emozione paragonabile alla prima volta, esperienza fantastica, e marted? sera riusciamo.....YAHOOO!!! 8-)

ps. e chi se le incula + le 15enni???
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il dom giu 12, 2005 8:16 pm

Drum n Girls ha scritto:Ebbene s?, ? successo quello che doveva succedere, ora anche io sono entrato nel club degli "over 30"!! Io ne ho 23, lei 31 da compiere settembre; conosciuta in 5 minuti, poi sono tornato in profumeria 4 volte in 10 gg e non ho comprato mai un c***o, la titolare l'aveva pure cazziata xch? avremo parlato 40 minuti tra gli scaffali (x fortuna la profumeria ? grande, senn? si accorgeva pure prima). Ieri sera, cena "piacevole" fino alle 22,30, gelato in centro e alle 24 eravamo gi? a casa sua....vive da sola con la sorella 3 anni + grande che dormiva dal ragazzo!!! :razz: Ero come in uno stato di semincoscenza, come a vivere un film che ti sei immaginato 100mila volte, solo che molto + vero!! Emozione paragonabile alla prima volta, esperienza fantastica, e marted? sera riusciamo.....YAHOOO!!! 8-)

...si ma ti ha scopato? :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 12, 2005 8:28 pm

No, scherzi, siamo andati a casa sua e fino alle 4,30 abbiamo giocato a battaglia navale :D
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il dom giu 12, 2005 8:34 pm

Drum n Girls ha scritto:No, scherzi, siamo andati a casa sua e fino alle 4,30 abbiamo giocato a battaglia navale :D

ahahaah...affondato? :D :razz: :razz: bastardo :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca il dom giu 12, 2005 8:35 pm

breen- ha scritto:
Drum n Girls ha scritto:

Ebbene s?, ? successo quello che doveva succedere, ora anche io sono entrato nel club degli "over 30"!! Io ne ho 23, lei 31 da compiere settembre; conosciuta in 5 minuti, poi sono tornato in profumeria 4 volte in 10 gg e non ho comprato mai un c***o, la titolare l'aveva pure cazziata xch? avremo parlato 40 minuti tra gli scaffali (x fortuna la profumeria ? grande, senn? si accorgeva pure prima). Ieri sera, cena "piacevole" fino alle 22,30, gelato in centro e alle 24 eravamo gi? a casa sua....vive da sola con la sorella 3 anni + grande che dormiva dal ragazzo!!! :razz: Ero come in uno stato di semincoscenza, come a vivere un film che ti sei immaginato 100mila volte, solo che molto + vero!! Emozione paragonabile alla prima volta, esperienza fantastica, e marted? sera riusciamo.....YAHOOO!!! 8-)

...si ma ti ha scopato? :D

No, ragazzi, non scherziamo, lei non ? come tutte le altre
duca
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il dom giu 12, 2005 8:39 pm

Le hai mostrato il pomparuolo? :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca il dom giu 12, 2005 8:42 pm

No, ma ho buone possibilit
duca
martellatore
martellatore

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 12, 2005 8:43 pm

breen- ha scritto:...si ma ti ha scopato? :D

E comunque il "ti ha" sta sicuramente a significare quell'idea che una + grande "ti scopa"...b? non ? stato proprio cos?, diciamo che anche io c'ho messo del mio, una sana collaborazione diciamo! Comunque la cosa + positiva che ho riscontrato ? la totale assenza di inibizione che magari a volte mi ? capitato con delle coetanee o ragazze + piccole di me. Nel senso che tab?, a quanto mi pare (perch? devo cercare di ricostruire ancora il tutto, alcuni momenti ero come in trans, non ricordo bene) problemi zero....del tipo "no, cos? no" "vieni sopra tu che ? meglio" "non sono molto abituata, preferisco di no (riferito al rapporto orale o anale)"....sta roba zero! tutto liscio come dovrebbe sempre essere, anzi, da quello che mi ricordo :D l'iniziativa per certe di queste cose mi pare l'abbia presa lei
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom giu 12, 2005 9:33 pm

Drum n Girls ha scritto:
breen- ha scritto:...si ma ti ha scopato? :D

(perch? devo cercare di ricostruire ancora il tutto, alcuni momenti ero con un trans, non ricordo bene)..... sono molto abituato, preferisco di no (riferito al rapporto orale o anale)"....tutto liscio come dovrebbe sempre essere, anzi, da quello che mi ricordo :D l'iniziativa per certe di queste cose mi pare l'abbia presa lei

Eri con un TRANS? E poi TU non hai detto no al rapporto anale!
Ti sei fatto inchiappettare, ma braaaavoooooo

:???:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 12, 2005 9:53 pm

Ecco perch? oggi mi bruciano le chiappe!!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom giu 12, 2005 9:57 pm

:shock:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom giu 12, 2005 11:06 pm

qualcuno ha scritto:E comunque il "ti ha" sta sicuramente a significare quell'idea che una + grande "ti scopa"...b? non ? stato proprio cos?

oddio sono convinto che quelle piu piccole te le scopi, quelle piu grandi ti scopano. ? una concezione fantastica della vita il farsi scopare c'? da immaginarsi proprio una eva henger...
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il dom giu 12, 2005 11:53 pm

Bhe Le scopi= devi darti da fare Ti fai scopare= fanno tutto loro
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il lun giu 13, 2005 10:00 am

Lebowski ha scritto:? una concezione fantastica della vita il farsi scopare c'? da immaginarsi proprio una <font color="red">eva henger</font id="red">...

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 10:05 am

O ragassi, comunque chiamata adesso la "giovenca"....? ufficiale, marted? sera si replica: EVVAI!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il lun giu 13, 2005 12:58 pm

Vaaaaaaaaaaai cosi :D
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue