Jackleo ha scritto:ma perch? non andate tutti a farvi una bella scopata?
magari con una 15enne peperina
Jackleo ha scritto:ma perch? non andate tutti a farvi una bella scopata?

KAMA ha scritto:E cmq la cosa vale anche per le donne.. L'altra sera in sala prove c'era un gruppetto di trentunenni che avevano un voglia di cazzo giovane incredibile!!..

themucco ha scritto:Ho come il sospetto che i ragazzetti di oggi abbiano il complesso di edipo (non il gruppo musicale!), e che si vogliano scopare incosciamente la propria MADRE! Cercano nella donna matura la stabilit? e la sicurezza (un p? di stampo materno)che un mocciosetta non gli d?, visto l' estrogeno impazzito e la voglia di cazzo rampante di quell' et?.
A parer mio ? meglio razzolare nel prorpio pollaio senza troppi gap generazionali, si rischia di essere ridicoli, in entrambi i casi (lui yopung-lei old/ lei young-lui old).

Drum n Girls ha scritto:W? rag? basta parlare di 15enni, parliamo di fica vera: sabato esco con una commessa conosciuta in profumeria di 8 anni + grande di me....prima esperienza del genere, speriamo di fare bella figura cazzo...poi ovviamente vi far? sapere tutto nel dettaglio!!![]()

Drum n Girls ha scritto:Ebbene s?, ? successo quello che doveva succedere, ora anche io sono entrato nel club degli "over 30"!! Io ne ho 23, lei 31 da compiere settembre; conosciuta in 5 minuti, poi sono tornato in profumeria 4 volte in 10 gg e non ho comprato mai un c***o, la titolare l'aveva pure cazziata xch? avremo parlato 40 minuti tra gli scaffali (x fortuna la profumeria ? grande, senn? si accorgeva pure prima). Ieri sera, cena "piacevole" fino alle 22,30, gelato in centro e alle 24 eravamo gi? a casa sua....vive da sola con la sorella 3 anni + grande che dormiva dal ragazzo!!!Ero come in uno stato di semincoscenza, come a vivere un film che ti sei immaginato 100mila volte, solo che molto + vero!! Emozione paragonabile alla prima volta, esperienza fantastica, e marted? sera riusciamo.....YAHOOO!!!
![]()
ps. e chi se le incula + le 15enni???

Drum n Girls ha scritto:No, scherzi, siamo andati a casa sua e fino alle 4,30 abbiamo giocato a battaglia navale![]()

breen- ha scritto:Drum n Girls ha scritto:
Ebbene s?, ? successo quello che doveva succedere, ora anche io sono entrato nel club degli "over 30"!! Io ne ho 23, lei 31 da compiere settembre; conosciuta in 5 minuti, poi sono tornato in profumeria 4 volte in 10 gg e non ho comprato mai un c***o, la titolare l'aveva pure cazziata xch? avremo parlato 40 minuti tra gli scaffali (x fortuna la profumeria ? grande, senn? si accorgeva pure prima). Ieri sera, cena "piacevole" fino alle 22,30, gelato in centro e alle 24 eravamo gi? a casa sua....vive da sola con la sorella 3 anni + grande che dormiva dal ragazzo!!!Ero come in uno stato di semincoscenza, come a vivere un film che ti sei immaginato 100mila volte, solo che molto + vero!! Emozione paragonabile alla prima volta, esperienza fantastica, e marted? sera riusciamo.....YAHOOO!!!
![]()
ps. e chi se le incula + le 15enni???
...si ma ti ha scopato?![]()

breen- ha scritto:...si ma ti ha scopato?![]()

Drum n Girls ha scritto:breen- ha scritto:...si ma ti ha scopato?![]()
(perch? devo cercare di ricostruire ancora il tutto, alcuni momenti ero con un trans, non ricordo bene)..... sono molto abituato, preferisco di no (riferito al rapporto orale o anale)"....tutto liscio come dovrebbe sempre essere, anzi, da quello che mi ricordol'iniziativa per certe di queste cose mi pare l'abbia presa lei

qualcuno ha scritto:E comunque il "ti ha" sta sicuramente a significare quell'idea che una + grande "ti scopa"...b? non ? stato proprio cos?

Lebowski ha scritto:? una concezione fantastica della vita il farsi scopare c'? da immaginarsi proprio una <font color="red">eva henger</font id="red">...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti