ilbenjo78 ha scritto:il batterista è sempre fico!
il tastierista di solito è gay,
il chitarrista è un nerd,
il bassista si salva per un pelo...
ed il cantante è un disadattato sociale.

joker92 ha scritto:conosco un sacco di ragazze affascinate dai batteristi
la batteria piace a tutti
perchè non stai fermo a suonare come il chitarrista.. ma ti muovi, sei al centro dell'attenzione e alle donne piacciono gli uomini al centro dell'attenzione
poi ci sono sempre le eccezioni

|2D|STANCE| ha scritto:A un concerto di qualche anno fa ho fatto valere la mia categoria. Una ragazza era fissata per il cantante ma a fine serata me la so trombata io in macchina ahahahah... che troie comunque le femmine, non sanno mai quello che vogliono finchè non lo sentono!!!

grohl ha scritto:L'unica cosa positiva del batterista è che le ragazze ti chiedono di insegnarti qualcosa(vano tentativo)8)

Thunder ha scritto:da che mondo è mondo o sei tommy lee o non ti caga nessuno se suoni la sbatta!

grohl ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:A un concerto di qualche anno fa ho fatto valere la mia categoria. Una ragazza era fissata per il cantante ma a fine serata me la so trombata io in macchina ahahahah... che troie comunque le femmine, non sanno mai quello che vogliono finchè non lo sentono!!!
![]()
ti è arrivato il paiste?
dema ha scritto:secondo me il batterista in un gruppo equivale al portiere in una squadra di calcio! se fai bene hai solo fatto il tuo dovere se sbagli va tutto a puttane! insomma un lavoro di merda!!!!!

Thunder ha scritto:da che mondo è mondo o sei tommy lee o non ti caga nessuno se suoni la sbatta!

ilbenjo78 ha scritto:il batterista è sempre fico!
il tastierista di solito è gay,
il chitarrista è un nerd,
il bassista si salva per un pelo...
ed il cantante è un disadattato sociale.
And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

vi.bonham ha scritto:ai batteristi non serve! gia possono insegnare qualcosa facendo sedere la ragazza addosso... e chi ben comincia e' a meta' dell'opera...

Nikraider ha scritto:Comunque ricordate sempre una cosa: di media il batterista è il folle del gruppo.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti