group"

Le_Gauche ha scritto:mi sa che parliamo a vuoto signori...comunque giusto per aggiungere la mia, sono dell'idea che proseguire o no le lezioni, cos? come dice linus, dipenda quasi esclusivamente dalla possibilit? economica...se te le puoi permettere magari non smettere le lezioni, aumenta solo l'intervallo tra di esse.
HolA
group"

<font color="orange"></font id="orange">carlita ha scritto:Ho la batteria da tre anni,prendo lezioni da un anno e mezzo ma per il tempo che riesco a dedicargli ho fatto passi da giganti.Ho studiato Stick Control,il solfeggio D.Agostini,metodo Yamaha,enciclopedia dei ritmi d Micalizzi ecc...ecc..
Ma non mi sento "completa" nn s? spiegarvi,sento che potrei conoscere tutta la tecnica d questo mondo e nn mi sentirei tanto bene quanto se conoscessi altrettante canzoni!
Il dilemma qual'??lasciare la scuola d musica e farmi un anno a suonare con un gruppo o nn rinunciare alla tecnica?Ricordate che per motivi economici devo scegliere visto ke devo mantenermi anche all'universit?,e nn sarebbe possibile far coincidere il costo delle lezioni(90euro)+il costo della sala prove(ke voi ben sapete).

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti