labatteria.it • Leggi argomento - URGENTE! PICCOLA CREPA NELLA CAMPANA - SOLUZIONE??

URGENTE! PICCOLA CREPA NELLA CAMPANA - SOLUZIONE??

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Starshine il ven feb 11, 2011 2:09 pm

Ciao ragazzi, ho bisogno di tutto il vostro aiuto!

allora come qualcuno di voi sa stavo cercando un paiste 602 hi hat da 15 col sound edge, bene l ho trovato!

proprio prima sono andato a prenderlo, l 'ho controllato e sembrava apposto!! pago il tizio, parto, mi fermo nel primo distributore a fare benza e guardo il piatto.. CAVOLO!

vicino alla campana (nella parte dove il top viene avvitato, quindi la parte coperta dal feltrino) c'è una crepa di si e no 2 cm...

avverto subito il tizio, mi dice che non ci sono problemi, se ci ripenso glielo riporto e mi da i soldi!

Ora, ho un grandissimo dilemma.

Il piatto suona da dio, non è per niente influenzato da questa crepa, ma il mio dubbio è che la crepa possa espandersi!! e sopratutto, il piatto perderebbe il suo valore vero?

Aiutatemi voi, sono disperato =( cosa faccio?? allego le foto!

ah vi racconto un attimo l'approccio con il tizio...

sul mercatino ho trovato l'annuncio, era insieme ad un annuncio con altri piatti. Alla fine dell annuncio, metteva di aver anche il suddetto piatto, a 100 euro.

Lo contatto, mi chiede quanto voglio dargli e io gli dico 100 euro come nell annuncio, e mi fa "no no, voglio 250, valutazione esse music! arrivederci".

Vado avanti a mandargli email per trovare un accordo, ma niente. Alla disperata, gli mando l'ultimo messaggio, "200 o niente".

Accetta.

Le foto che mi ha mandato però, ritraevano il piatto su un asta per il charlie con il BOTTOM sulla parte superiore. Le foto che mi mandava erano parecchio sfuocate, ritraevano in particolare il Bottom e quasi mai il top.

Mi son detto, tanto l vado a prendere io e lo guarderò. E cosi ho fatto, apparte la sporcizia il piatto era integro, con le scritte sia sul top che sul bottom. Ma della crepa non mi ero accorto!!!

Ah, ultima premessa. La crepa, essendo proprio nella parte dove va a posizionarsi il feltrino dell asta e quindi nella parte dove il charlie è messo sotto sforzo dalle viti per tenerlo saldo, non può essersi creata con dei colpi di bacchetta secondo me. A cosa può essere dovuta?

ho bisogno di tutto il vostro aiuto, anche di quelli esperti nel vintage per capire la sua reale valutazione.

L'ho pagato 180, comprensivo di un asta hi hat della tama sempre vintage, molto buona ma con un po di ruggine.

allego foto della crepa.

http://img690.imageshack.us/g/p1102111354.jpg/ sono tutte qui
Ultima modifica di Starshine il mer mar 02, 2011 2:54 pm, modificato 3 volte in totale.
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il ven feb 11, 2011 2:26 pm

Le foto non sono molto chiare, non vedo la crepa.. comunque il venditore ha già detto che ti restituisce i soldi?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Starshine il ven feb 11, 2011 2:57 pm

si. aspetta, le prendo ed evidenzio la crepa

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Starshine il ven feb 11, 2011 3:05 pm

ecco http://img156.imageshack.us/g/piattocrepa4.jpg/

ah, sottolineo che l'ho pagato 180 perchè il prezzo era 200 ma mi ha tolto venti euro come rimborso spese del viaggio (non poteva venirmi incontro)

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bodompeppe il ven feb 11, 2011 3:17 pm

caspita è strana come crepa comunque!
può darsi che sia un segno, come fosse stato rigato..comunque se dall'altra parte del piatto si vede la crepa, allora io glielo riporterei..di corsa..altrimenti se si tratta di una scalfitura superficiale non dovrebbe allargarsi ulteriormente..o no?

aspettiamo comunque altri pareri..
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Starshine il ven feb 11, 2011 3:20 pm

allora, c'è un immagine con un 15" scritto sotto la crepa ( se si nota) è la parte sotto.

purtroppo non è una scalfitura superficiale, la crepa c'è sia sopra che sotto.

grazie per il tuo parere comunque...

mi dispiace però perchè aveva un suono fantastico, ma non voglio avere un piatto con i giorni contati...

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bodompeppe il ven feb 11, 2011 3:34 pm

azz mi spiace! :cry: non sono espertissimo di crepe, però se va da parte a parte mi sa che non è un buon segno :cry: spero che arrivi qualcuno più esperto a smentirmi..
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il ven feb 11, 2011 4:09 pm

Riportaglielo! io ho venduto un ride formula 602 a 200 euro ed era in ottime condizioni, addirittura mi ha richiamato l'acquirente per quanto era contento, gli ho mandato 15 foto del piatto in ogni angolazione, sentire queste cose mi fa rodere parecchio il culo!!!!! e poi mi sembra che il difetto l'abbia nascosto dall'inizio, come hai descritto tu.....il prezzo che cambia, il bottom messo sopra, le foto sfocate.
Solo per questo io non l'avrei mai comprato
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Starshine il ven feb 11, 2011 4:59 pm

ero dubbioso, ma ho giocato la carta del ritiro a mano...
la crepa l'ho notata appena salito in auto, non poteva scappare anche se aravamo partiti...

L utente è luigi santi, ma controllava tutto il figlioletto che ha smesso di suonare.
secondo me il padre ha messo un prezzo, poi ha tentato di fare il furbo...

meno male l'ho richiamato subito quando era al max a 300 metri di distanza e visibile ad occhio ;)

l ho richiamato, gli ho fatto la mia offerta: se vuole, il piatto e l'asta me li tengo ma a 90 euro, quindi mi ridà 90 euro, se no gli ridò tutto indietro e lui mi da i miei soldi. ha detto che ci pensa, ma sono sicuro che dirà di si. Poi so anche dove abita ;) quindi non ci sono problemi... che ne dite? io sul quel piatto ci suonerò pop/rock, non generi pesanti. la crepa si allargherà tanto?

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il ven feb 11, 2011 5:05 pm

si, l' ho vista adesso, ma una foto in qualità migliore non puoi farla?

Continuo a chiedermi come abbia fatto a creparsi lì, e che è stato preso a martellate? ma almeno ti ha già garantito il rimborso ?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bodompeppe il ven feb 11, 2011 5:09 pm

forse il top è stato stretto a morte e pestato per bene..boooh! resta comunque curiosa una crepa in quel punto.. :D
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il ven feb 11, 2011 5:10 pm

Non si può dire se una crepa si allargherà tanto o per niente, non c'è una legge scritta, se decidi di tenerlo bè ti auguro che ti duri 200 anni! :wink:
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il ven feb 11, 2011 5:19 pm

una crepa lì troppo strana mi sembra, gli è caduto forse ? .. oppure è stato stretto troppo, mi pare comunque stranissimo.. potresti fargli fare i forellini ma non so dirti se influiranno sul suono, inoltre la crepa potrebbe continuare. Un foro grande che prende tutta la crepa sarebbe solo dannoso (oltre che difficile da fare in quel punto) .. niente, fatti rimborsare :x

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Starshine il ven feb 11, 2011 5:22 pm

il suono è rimasto intatto, per quello vorrei tenerlo e vedere quanto mi dura.
certo, se mi i rompe il top sarà dura trovarne un altro di top da 15 " :D però sarebbe lo stesso molto dura trovare un altro 602 da 15"...

quindi, per voi, 90 va bene?

edit: forse ho capito da cosa è nata la crepa:è stato stretto tanto si, ma SENZA FELTRINO.

Ne sono sicuro, la posizione della crepa è piu o meno quella della vite del morsetto.

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il ven feb 11, 2011 5:24 pm

90 per una cosa rotta? mah!
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il ven feb 11, 2011 5:27 pm

io non pagherei 90€ per un piatto rotto, meglio pagarne 120 per uno sano.. fatti rimborsare

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Starshine il ven feb 11, 2011 5:30 pm

mah... non so =/

alla fine la crepa + piccola ma sempre crepa è, e comunque non è un crash o uno splash che è poco resistente di suo.

consideranto che sul mercatino ho trovato bottom dei 602 a 100 euro, più o meno ci sta la spesa.

in ogni caso se mi dite che vale meno, faccio la figura del fesso a richiamarlo e a dirgli che vale ancora meno per me?

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il ven feb 11, 2011 5:33 pm

non solo vale meno, pure rotto è :D
meglio una serie economica sana a questo punto

oddio.. l' ho detto :o

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il ven feb 11, 2011 10:46 pm

Starshine, ho visto ora le foto; mi piange il cuore vedere questo piatto con quella crepa. Questo spiega il motivo delle fotografie del solo bottom, e della poca limpidità del venditore. Se Essemusic glielo valutava 250, poteva venderlo direttamente a loro; è la valutazione corretta del negozio, che poi lo rivende benissimo a 350. Dubito che abbia fatto vedere a loro il piatto. Si tratta di una crepa "a sorriso", anche già ben espansa; il piatto perde tutto il suo valore. Ora, non so come può evolvere una crepa di quel tipo; il charleston è sottoposto a uno stress molto più continuo di un crash. In genere, i top venduti singolarmente sono davvero difficili da trovare, anche perchè ad essere venduti sono soprattutto i bottom. 90 euro o poco più può essere il valore del bottom SE da 15", quindi la spesa ci può stare. Il fatto è che te sogni quel piatto, e non si può prendere il piatto dei proprio sogni, con una crepa! Cribbio! Abbi pazienza e vedrai che si trovano quei piatti; non devi avere fretta. Ora goditi il tuo 2002 SE da 14". I bei piatti costano ed è giusto pagarli per quello che valgono; 250-300 euro per un paio di 602 SE da 15" in condizioni perfette sono un ottimo prezzo. Il venditore è stato in mala fede; io non ti avrei mai venduto a 180 euro quella coppia di piatti più un'asta, se non sapessi che quel piatto aveva una crepa.
La correttezza e la buona fede prima di tutto. :wink:
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Starshine il sab feb 12, 2011 1:35 am

perandrea ha scritto:Starshine, ho visto ora le foto; mi piange il cuore vedere questo piatto con quella crepa. Questo spiega il motivo delle fotografie del solo bottom, e della poca limpidità del venditore. Se Essemusic glielo valutava 250, poteva venderlo direttamente a loro; è la valutazione corretta del negozio, che poi lo rivende benissimo a 350. Dubito che abbia fatto vedere a loro il piatto. Si tratta di una crepa "a sorriso", anche già ben espansa; il piatto perde tutto il suo valore. Ora, non so come può evolvere una crepa di quel tipo; il charleston è sottoposto a uno stress molto più continuo di un crash. In genere, i top venduti singolarmente sono davvero difficili da trovare, anche perchè ad essere venduti sono soprattutto i bottom. 90 euro o poco più può essere il valore del bottom SE da 15", quindi la spesa ci può stare. Il fatto è che te sogni quel piatto, e non si può prendere il piatto dei proprio sogni, con una crepa! Cribbio! Abbi pazienza e vedrai che si trovano quei piatti; non devi avere fretta. Ora goditi il tuo 2002 SE da 14". I bei piatti costano ed è giusto pagarli per quello che valgono; 250-300 euro per un paio di 602 SE da 15" in condizioni perfette sono un ottimo prezzo. Il venditore è stato in mala fede; io non ti avrei mai venduto a 180 euro quella coppia di piatti più un'asta, se non sapessi che quel piatto aveva una crepa.
La correttezza e la buona fede prima di tutto. :wink:

grazie della comprensione =)

domani mi chiamerà, gli dirò che non lo voglio. E' un vero peccato, è il piatto che ho sempre cercato ma pazienza, piuttosto spendo 150 euro in più e mi prendo uno semi nuovo, magari uno nuovo abbandonato in qualche negozio (magari ;) )

beh è stata una grandissima delusione... per fortuna ho chiamato il tipo appena sono salito in macchina, se chiamavo il giorno dopo aveva il coraggio di dirmi che l'avevo rotto io. Ha provato a convincermi dicendomi che anzichè darmi i soldi mi avrebbe dato altri piatti vintage (che non voglio) oppure una batteria elettrica Simmons vecchia come il cucco e per di più senza centralina. ma per favore...

che brutta giornata però =( vado a ritirare l'offerta della vendita degli alpha, lo terrò ancora.

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il sab feb 12, 2011 12:45 pm

Bravo l'hai capita! il buon parandrea ti ha aperto gli occhi, cosa che io non sono riuscito a fare, vedrai che con un pò di pazienza riuscirai a trovarli.

p.s. ciao parandrea alla fine il ride 602 l'ho venduto anche grazie alla tua preziosa recensione
ti devo un favore. :wink:
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fabietto75 il sab feb 12, 2011 3:07 pm

mah, è così strana come crepa che magari manco si muove e il piatto suona bene lo stesso...
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda perandrea il sab feb 12, 2011 5:41 pm

Fabietto75, il problema non è tanto che il piatto non suona o che non dura, è che quando si desidera un piatto è un peccato prenderlo già crepato, e venduto crepato in mala fede. Io voglio comprarlo crepato in maniera consapevole; ci sono piatti crepati che possono durare una vita!

Giangy, è sempre un piacere! ;)
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda santiluigi il dom feb 13, 2011 11:35 am

CARO MANUEL SONO LUIGI QUELLO CHE TU PENSI O DEDUCI CHE TI ABBIA FREGATO.
SAPPI CHE TI SEI PERMESSO DI DARE IL MIO NOME E COGNOME SUL SITO, PENSANDO CHE IO TI ABBIA FREGATO,COME TU DICI IL PASSAGGIO DELLA MERCE E AVVENUTA IN TUA PRESENZA E A QUELLA DI TUO PADRE PERSONE SERIE NON MALFIDENTI COME TU TI SEI RILEVATO PERTANTO IO IN BUONA FEDE TI HO CONSEGNATO IL TUTTO NELLE TUE MANI E TI HO ANCHE APERTO LA VITE CHE TU MI HAI RICHIESTO DI APRIRE.
PERTANTO SAPPI CHE MI HAI DESCRITTO COME UNO CHE CERCAVA DI FREGARTI SUL SITO MA PENSO CHE ITUOI AMICI DEL SITO NON TI CONOSCONO ABBASTANZA CONSIDERANDO CHE SEI COSI IN MALAFEDE ,POI PREMETTO COME TI HO DETTO AL TELEFONO CHE ERO DISPOSTO A RITORNARTI IL TUTTO SE C' ERANO DEI DIFETTI COME TU HAI RACONTATO,MA DOPO IL TUO SCRITTO E LO SPUTTANAMENTO CHE MI HAI CAUSATO NON CONOSCENDO CHI SONO (PRIMO COME BATTERISTA SECONDO COME PERSONA GIURIDICA ) PENSO CHE SEI UN RAGAZZO CHE SUONA NON CON LA CONVINZIONE DI ESSERE UN BUON BATTERISTA SANGUIGNO MA UNO CHE SI RIVOLGE AL MAESTRO PER INPARARE DEVI ESSERE UN PO SCARSINO SU TUTTI I TEMPI E PENSO ANCHE CHE NON SAI LEGGERE LA MUSICA PER ORCHESTRA. PERTANTO RITIRO TUTTE LE MIE BUONE INTENZIONI DI RITORNARTI I SOLDI MA PER RITORNARTELI DEVI CHIEDERE SCUSA SUL SITO DEL TUO COMPORTAMENTO POI SI VEDRA'
CIAO
santiluigi
battipentole

Messaggioda Starshine il dom feb 13, 2011 12:51 pm

Ciao, guarda qui http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_P ... 15037.html cosa c'è scritto a destra??
mi sembra proprio ci sia il tuo nome, o sbaglio?

come puoi leggere sopra, ho scritto che l' UTENTE è LUIGI SANTI, non ho detto che la persona con cui ho concluso l'affare (grande affare poi) si Chiama come il nome usato sul mercatino musicale.

Pertanto, penso che le scuse dovresti farmele tu. Non hai spiegato ai "miei amici" cosa TU mi hai detto ieri al telefono riguardo a ME e A TUTTI GLI UTENTI che hanno risposto al mio appelo qui nel sito riguardo ad eventuali chiarimenti a proposito del prezzo effettivo di un piatto rotto.

Non si nasce tutti Imparati come te, che da quel che dici sei nato con le bacchette in mano e già in grado di saper suonare la batteria.

Non mi son mai permesso di offendere ne te, ne tuo figlio, ne nessun altro, come invece TU ti sei permesso di fare ieri al telefono (perchè non hai scritto quel che mi hai detto? meglio non riportare le tue frasi).

Come tu puoi leggere da quel che ho scritto, io ho spiegato tutto il passaggio prima e dopo l'acquisto del piatto, con tutte le procedure di email che mi sono scambiato. Se tu non mi mandi mai una foto di un piatto su 2, sono sempre sfuocate, e dalle foto vedo che il piatto lo usi al contrario (o forse è giusto, si vede che non ho imparato abbastanza a suonare) e fatalità la crepa è nel piatto dove tu non suoni, posso permettermi di avere dei dubbi?
Se quando ti ho detto al telefono che volevo mostrarti il piatto e la sua crepa tu mi dici "no no, non serve" , posso permettermi di avere il dubbio che tu già sapessi della presenza della crepa?

Posso permettermi inoltre di pensare che tu fossi già a conoscenza della crepa e PERTANTO tu abbia messo prima un prezzo reale sull'annuncio (100 euro per il piatto rotto) ma poi, senza mandarmi le foto del piatto rotto e senza dirmi che c'era la crepa, tu abbia alzato il prezzo nella speranza che io non me ne accorgessi?

Tutte queste cose hanno messo in me un forte dubbio della tua lealtà.

Ovviamente, io avrei piacere di renderti il tuo piatto che non voglio ne tenere ne suonare inquanto ROTTO.

Tu stesso mi dicevi ieri che non te ne fregava del piatto, ME LO AVRESTI ANCHE REGALATO, però alla fine chi è che ha in tasca i soldi e chi ha a casa un piatto rotto?

Saluti.
Ultima modifica di Starshine il dom feb 13, 2011 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Starshine il dom feb 13, 2011 12:53 pm

ah, nemmeno te puoi permetterti di dirmi che non so suonare la batteria ne sono un incapace, come tu mi hai definito.

Come tu dici che io non posso dire certe cose perchè non ti conosco, nemmeno te puoi farlo.

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Starshine il ven feb 18, 2011 3:08 pm

EPILOGO:

dopo una settimana di inutili chiamate senza mai risposta e altrettante email, ho dovuto chiamare con un altro numero il Signor (mica poi tanto signor) LUIGI SANTI per riportargli il piatto e chiudere la questione.

Come mi aspettavo, mi ha risposta che il piatto ME LO DEVO TENERE.

Quindi, in sostanza, mi sono intricato con una persona squallida, truffatrice, infima e veramente maleducata, visto che nella precedente chiamata ha definito ME e TUTTI VOI dei patetici batteristi, batteristi che non sanno suonare visto i nostri commenti in questo topic, batteristi senza le palle, incapaci ed incompetenti visto che, chi si fa insegnare da un maestro, non sa suonare.
Dopo tutto ciò confermo la mia ipotesi che avevo fin dall'inizio, ovvero che questa persona è semplicemente un truffatore di "professione", da notare tra l'altro che ha tolto l annuncio dal mercatino visto che anche gli altri piatti con tutta probabilità saranno rotti, e quindi tenterà di rifilarli a qualcun'altro magari con un altro nickname.

Scemo io che dovevo guardare ancora più attentamente ( e l'ho guardato bene eh) il piatto, e sopratutto, dovevo girarmi subito inditero per ridargli il piatto al posto di andare a casa e provarlo. :cry:

AVVERTIMENTO: non comprate assoutamente da un utente da PORTOGRUARO (VE) che tenta di rifilarvi un ride formula 602 VINTAGE, e anche un Tosco ed uno zildijan sempre vintage.
Ah, voleva vendermi una batteria elettronica SIMMONS presa veramente male, senza centralina, a 100 euro. E con questo dico tutto. Santi luigi, l utente che ha risposto qualche post più in su.

Mi dispiace molto, preso dalla foga di aver trovato finalmente il charleston della mia vita non ho badato a spese e sopratutto non ho badato a CHI avevo davanti pur di avere questo piatto. Che scemo che sono.

Non fate il mio stesso errore, controllate bene il venditore, fatevi mandare 34234 foto prima di comprare qualcosa, e controllate bene che il prodotto non sia rotto anche in una parte dove di solito non si rompe mai (tipo la mia crepa, nascosta addirittura dal feltrino).

Ora, il piatto me lo tengo, la crepa la farò saldare da un mio ex professore veramente bravo nelle saldature, e credo che utilizzerà la tecnica saldo-brasatura utilizzando una bacchetta Castolin forse in argento o comunue la più indicata per saldature sul bronzo. Speriamo vada tutto bene.

Saluti :( :cry:

VSK TATTOO!!

Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il ven feb 18, 2011 3:34 pm

Mi dispiace tantissimo di questa tua brutta esperienza legata addirittura al piatto che tanto desideravi :( , l' acquisto online è un po' cieco sotto alcuni aspetti, non sai mai quello che hai preso finchè non hai già pagato, la saldatura potrebbe tenere benissimo e non credo davvero che la crepa continui, a questo punto goditelo altrimenti vendilo e prendine uno simile, ah un consiglio, nel caso decidessi di venderlo specifica che ha una piccola crepa :lol:

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven feb 18, 2011 3:51 pm

che bastardo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il ven feb 18, 2011 4:09 pm

Spero tanto che con la saldatura torni nuovo....così forse avrai fatto un affarone, alla faccia sua :tru
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti