labatteria.it • Leggi argomento - Referendum

Referendum

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il lun giu 13, 2005 9:17 am

Scusa, testa d'osso II :wink: , non capisco il senso della tua domanda.

Io dico solo che mi infastidisce molto il fatto di usare due pesi e due misure per definire la vita e la dignit?, come se un embrione congelato contasse di pi? di un bambino iracheno ucciso ad un posto di blocco americano per "errore" o saltato su una mina antiuomo italiana (vero vanto del made in Italy: scommetto che il padr?n della fabbrichetta in questione va a messa la domenica a battersi il petto e magari non ? andato a votare perch? glielo ha chiesto il parroco).

CHe ca**zo c'entra Goebbels, poi, non l'ho proprio capito..

bonehead2 ha scritto:Pippoooo, Pippoooo cosa centrano gli Iracheni adesso? :D

Se questo ? il tuo pensiero allora io sono coerente, perch? voter? s?....per? mi devo sentire come un gerarca nazista?
Goebbels pu? bastare ? :???:
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il lun giu 13, 2005 9:29 am

comunque che poca gente ? andata a votare, per ora...........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il lun giu 13, 2005 9:36 am

non raggiungeranno mai il quorum ,ma si sapeva sin dall'inizio.....
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 9:40 am

Alla faccia del Pecorino Scanio!!! Finocchio!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il lun giu 13, 2005 9:56 am

io sono andato..!
poi ? anche bello xch? ritorni nella scuola elementare dove andavo circa 10-12 anni fa! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 10:02 am

erikc ha scritto:poi ? anche bello xch? ritorni nella scuola elementare dove andavo circa 10-12 anni fa!

questo ? vero....f? sempre un certo effetto! :)
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun giu 13, 2005 12:40 pm

erikc ha scritto:io sono andato..!
poi ? anche bello xch? ritorni nella scuola elementare dove andavo circa 10-12 anni fa! :D

Gi?, ? vero! Mi stava scendendo una lacrimuccia :oops:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun giu 13, 2005 12:41 pm

lorenzo ha scritto:vacci nudo!

L'avessi letto prima sto post avrei seguito il consiglio! Anche perch? nella sezione dove ho votato io erano tutte donne!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kod il lun giu 13, 2005 12:54 pm

Drum n Girls ha scritto:MA VAI A CAGARE Kod!! se uno non ne s? un cazzo di fecondazione medicalmente assistita cazzo ci v? a fare a votare, quando ci sono centinaia di scienziati che ne discutono nelle sedi appropriate??? E poi svegliati che la gente non ? andata a morire per i referendum abrogativi del cazzo ma per la pace e la democrazia (il popolo che elegge direttamente i propri rappresentanti). Affanculo tutti i referendum merdosissimi, che bastano 4 coglioni che si alzano la mattina a raccogliere 4 firme che un'intera nazione ? chiamata ad esprimere un proprio giudizio su qualcosa su cui 4 coglioni non sono d'accordo!! MA VAFFANCULO VA!

Allora 6 tu L'IGNORANTE e il PIGRO DEL CAZZO per non saperti e soprattutto non volerti informare sull'argomento! Ci vuole tanto a informarsi e dire la sua????
E poi, se non fossero morti a pacchi le decisioni si prendevano senza tener conto n? di te n? di nessun altro! Quindi rendiamoci conto della fortuna che abbiamo e DICIAMO LA NOSTRA!

P.S.= non ti mando a fanculo perch? sono un signore...
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tanna il lun giu 13, 2005 1:09 pm

Drum n Girls ha scritto:@tanna: E' arrivata la mente suprema del forum, e se dopo 4 pag di thread civile e di confronto su posizioni anche molto diverse avessi pensato anche tu 5 min prima di scrivere sta stronzata era sicuramente mejo. Potrai avere una posizione discordante con Litie ma non puoi dirgli di "intasare di merda il forum", echiccazzoseisalame?

Beh, la propaganda di Litie non centra nulla con il confronto civile!E' robaccia che limita parecchio un confronto sull'argomento e se non l'hai capito sei tu il salame!
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 1:23 pm

@ Kod: Forse allora non hai capito bene o non hai letto il thread: ne s? sicuramente molto + di te visto che ho anche seguito diverse conferenze sull'argomento fatte da studiosi eterologi (casini uno su tutti) di primo livello, ed ? proprio per questo che sono consapevole di non saperne abbastanza, perch? non sono un superficiale del cazzo che ascolta solo lo spot rai o legge il trafiletto su un quotidiano di parte o meno, e pur essendomi informato moltissimo mi rendo conto che serve una conoscenza molto ma molto profonda x intervenire su argomenti come questo (ti ricordo che parliamo di vita umana). Cazzo dici la tua che ne sai una sega tu! Ci sono fior di scienziati che discutono e arriva lui che dice la sua, e chiss? chi cazzo sei!! Ti ricordo ancora che nessuno ? mai andato a morire per farti mettere la crocetta in un referendum abrogativo. Per tua informazione ho sempre votato perch? ? un mio dovere prima che un diritto, proprio anche x onorare chi me lo ha permesso e x rispetto di chi pur volendo non pu?! Cosa centra con questo un fottutissimo referendum sulla procreazione assistita? Ti sembra un argomento su cui l'uomo comune possa esprimere un giudizio?
Infine non sono stato io ad offendere, visto che nel tuo post mi sembrava dessi del testa di cazzo a qualcuno, per cui un signore non lo sei affatto, al contrario mio che comunque affanculo ti ci mando ugualmente e pure x direttissima!!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 1:27 pm

Tanna ha scritto:Beh, la propaganda di Litie non centra nulla con il confronto civile!E' robaccia che limita parecchio un confronto sull'argomento e se non l'hai capito sei tu il salame!

Hey sveglione, ti ricordo che c'? modo e modo x dire le cose e il tuo non rispetta sicuramente l'opinione di Litie seppure contestabile.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun giu 13, 2005 1:29 pm

Direi proprio di si, altrimenti neanche il Parlamento potrebbe mai esprimersi in modo compiuto su nulla, non essendo fatto di esperti ma di rappresentanti del popolo.

Drum n Girls ha scritto:Ti sembra un argomento su cui l'uomo comune possa esprimere un giudizio?
Pippo
moderatore

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 1:45 pm

guarda Pippo che il parlamento lavora in collaborazione con la comunit? scientifica e non mi sembra che anche mia nonna faccia lo stesso! Prima di legiferare c'? dietro uno studio da paura di consulenti con le contropalle. Dovresti saperlo, no? Non ? che in parlamento leggono un quotidiano e votano, no? Si vota per eleggere chi ci rappresenta e poi facciamo i referendum abrogativi che vanno a sovrastare le decisioni di chi abbiamo legittimato a farlo (io sono contro i referendum a priori, e in questo caso ancora di +). La legge 40 ? frutto di mesi e mesi di discussioni in parlamento e viene messa in discussione da 4 coglioni di radicali che raccolgono 4 firme....ma dai!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun giu 13, 2005 2:17 pm

Io faccio parte della comunit? scientifica da almeno 20 anni e ti assicuro che la realt? ? ben diversa da quello che credi.
Spesso l'avallo di "scienziati" compiacenti ? solo una scusa per far passare questa o quella legge. In realt? comandano le commissioni che sono comunque fatte da parlamentari, e starei per dire che per fortuna ? cos?. Io sono un tecnico, e sono del tutto contrario al governo dei tecnici che non hanno provocato altro che guai, ivi comprese le ultime mode della finanza creativa.

Drum n Girls ha scritto:guarda Pippo che il parlamento lavora in collaborazione con la comunit? scientifica
Pippo
moderatore

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 2:27 pm

Mettila come vuoi, ma va da s? che una legge non viene all'improvviso ma ? frutto del lavoro e della discussione (a volte di anni) di uomini competenti chiamati a legiferare direttamente dal popolo, e mi sembra assurdo cancellare di colpo una legge del genere con un s? o un no! Sicuramente ? una legge migliorabile ma v? discussa di certo nelle sedi appropriate e non nell'ambito referendario.

Per fortuna che almeno con te, caro Pippo, si riesce a parlare apertamente e in maniera pulita, rimanendo sempre nei binari giusti della dialettica. :)
Sembra di stare allo zoo!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il lun giu 13, 2005 2:57 pm

Questa storia del referendum mi ha fatto venire la nausea...se ne ? parlato troppo e spesso a sproposito(Ballar?,7/06/2005).
Mi limito solo a dire una cosa,va bene la ricerca ma attenzione...in nome della scienza non si pu? giocare a fare DIO...nessuno vuole imporre la morale cattolica alla comunit?,ma un minimo di buon senso credo basti per comprendere che la vita ? un dono e non una pratica di laboratorio...

Guardo mia nipote giocare,parlare ... suonare la batteria... e penso che mi farei schifo da solo se....

Concludo.Non mi stupisco pi? di nulla,la mancanza di valori e dignit? ? talmente diffusa e radicata da rendere l uomo un perfetto frustrato incazzato col mondo.E' lecito tutto e...il contrario di tutto.Mi fermo qu? senn? mi rovino la giornata!

Saluti

Ps:Sapete xk? il mondo va a puttante???semplicissimo(come diceva il mio prof di Fisica 2),la sera c'? chi manifesta a favore della ricerca sugli embrioni...poi la matina,sempre gli stessi manifestanti,invadono piazze a sostegno dei ratti da laboratorio..

Capito?w l 'Italia
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun giu 13, 2005 3:23 pm

Se ci metti anche la polemica sulle mine antinuomo e sull'invasione dell'Iraq sono d'accordo con te.

litie ha scritto:Ps:Sapete xk? il mondo va a puttante???semplicissimo(come diceva il mio prof di Fisica 2),la sera c'? chi manifesta a favore della ricerca sugli embrioni...poi la matina,sempre gli stessi manifestanti,invadono piazze a sostegno dei ratti da laboratorio..

Capito?w l 'Italia
Pippo
moderatore

Messaggioda Portnoytom il lun giu 13, 2005 3:28 pm

Drum n Girls ha scritto:@ toolate1 --> Esatto! se una persona a me cara fosse in questa situazione potrei sperare che, utilizzando maniere lecite nei confronti di tutti, si riesca a trovare il modo per curarla ma assolutamente non manipolando o negando la vita di chi non si pu? difendere! Non starei a posto con me stesso.
@ toolate2 --> Perch? se fossi contro l'aborto sarei un coglione retrogrado medievale? Secondo te, cos? a intuito...se vorrei poter difendere la vita di chi ? ancora 0,00001 mm come potrei non volere difendere quella di un bambino di 3 settimane? Dai un'occhiata ai link che poi ne riparliamo....viva il progresso e l'emancipazione femminile!!!

http://antesdelfin.com/ilustrations/aborto15.jpg
http://novafloresta.blogs.sapo.pt/arqui ... to%202.JPG
http://www.spiritualistmother.blogger.com.br/aborto.jpg
http://proaborto.blogs.sapo.pt/arquivo/03_10.jpg

Drum n girl, posso farti delle domande?

Mettiamo ke stasera esci e conosci una tipa; te la porti a casa e ci scopi a morte....mettiamo ke ti si buca il preservativo.....mettiamo ke riuscite a procurarvi il Norlevo o Levonelle (sono "pillole del giorno dopo") NON entro le 24 ore.....mettiamo ke la ragazza il mese dopo ha un ritardo, fa il test e scopre di esser gravida e ke qndi il Norlevo non ha fatto il suo dovere.....TU COME TI COMPORTI?

Rifatti lo stesso esempio...stavolta per? i protagonisti della storia siete tu e un'amiketta 7 anni fa (ora tu hai 23 anni, qndi entrambi a 15 anni).....come risolveresti il problema?

Mettiamo ke la tua futura moglie dopo una miocentesi, venga a conoscenza del fatto ke vostro figlio nascer? cerebroleso, ke decisione prenderesti?

Se tra 10 anni ti ammalassi di una malattia neuro-degenerativa, vorresti lentamente ed inesorabilmente diventare un vegetale o permettere ke un essere umano allo stato embrionale venisse ucciso per salvare la tua vita?

Secondo te, tu ad 80 anni, hai la stessa valenza UMANA di un essere umano allo stato embionale? Perk??

Un esser umano di 80 anni, ke abbia vissuto la sua vita e ke qndi ha trascoris quali: un'infanzia, un'adolescenza, il primo amore, una famiglia, la nascita di un figlio, la morte di un caro, il ricordo di un giorno felice, la nascita di un nipotino, ecc.. ec.., per te ? uguale ad un essere umano allo stato embrionale?

ps: la mia non ? una provocazione attenzione, io non attacco nessuno, voglio solo sapere e capire il tuo pensiero in qnto ? sempre un bene comprendere le motivazione ke spingono coloro ke la pensan diversamente da te. Tutto qui... :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun giu 13, 2005 3:40 pm

quoto portnoytom

? inutile ragionare sempre razionalmente... eticamente sono contro l'aborto ma se vado a prendere un caso in cui io la prendo nel culo... beh lo invocherei a gran voce quel cazzo di aborto.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il lun giu 13, 2005 3:47 pm

"Un esser umano di 80 anni, ke abbia vissuto la sua vita e ke qndi ha trascoris quali: un'infanzia, un'adolescenza, il primo amore, una famiglia, la nascita di un figlio, la morte di un caro, il ricordo di un giorno felice, la nascita di un nipotino, ecc.. ec.., per te ? uguale ad un essere umano allo stato embrionale?"

e perch? negare a quest'ultimo di vivere fino a 80 anni e avere un'infanzia, un'adolescenza, il primo amore, una famiglia, la nascita di un figlio, la morte di un caro, il ricordo di un giorno felice, la nascita di un nipotino, ecc.. ec..,

Un uomo di 80 anni ha gi? dato quasi tutto, magari anche all'embrione piacerebbe campare fino a quell'et? e quindi perch? privarci di un nonno?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 4:57 pm

@Portnoy:
1) Non saprei cosa fare sinceramente, forse lascerei decidere a lei ma non vorrei assolutamente che abortisse. Il fatto che una cosa del genere ti metta in difficolt? ? normale, ma qui non stiamo a parlare di me o di te, qui parliamo del bene e del male, e il fatto che una cosa sia comoda (l'aborto) non significa affatto che sia giusta!

2) Ne parlerei con i genitori, per quanto difficile che sia.

3) Su questo non transigo: che siamo le SS naziste che quelli diversi li ammazzavano? Solo perch? sar? un figlio scomodo potrei mai ucciderlo? Mi dar? da fare molto, tantissimo, ma chi dice che non potr? amarlo e che lui non potr? fare altrettanto con suo padre e sua madre e vivere una vita piena di affetto? E che colpa avrebbe il bambino da meritare la morte prima di venire al mondo? Conosco una coppia con un figlio down e sono in assoluto le persone + felici e "splendenti" che conosco; amano loro figlio e hanno imparato ad accettarlo ed amarlo per quello che ?, ossia unico al mondo, e prova a dirgli di cambiarlo con un bambino "normale", vedrai come ti rispondono! Ripeto: il fatto che la tua sia una scelta comoda non comporta il fatto che sia giusta.

4) Ancora una volta: mi farebbe comodo che si potesse fare, ma ci? non implica che sia giusto farlo, e visto che per me non lo ? affatto, spererei in un altro tipo di ricerca (non embrionale -> anche perch? x cure di quel tipo non basteranno 50 anni di omicidi sugli embrioni).

5) Assolutamente s?, la valenza ? la stessa! Il fatto che uno che ha vissuto abbia appunto una vita e degli affetti alle spalle non significa che valga + di un altro che ancora deve vedere il mondo ma che di fatto gi? c'?. Quindi un barbone che non ha affetti, solo, e che x il mondo non esiste vale + di un 80enne con nipotini???

Capisco che uno abbia difficolt? ad accettare certe cose o a metterle in pratica (io parlo, ma se mi capitassero alcune di queste cose non nego che sarei in difficolt?): ? normale, per? il fatto che una cosa faccia comodo non significa che sia giusta; credo che anche tu in coscenza non abortiresti se non fossi obbligato (che poi in realt? non lo si ? quasi mai) e questo perch? anche tu dentro di te sai che non ? bene.

PS. felicissimo di parlarne e di confrontare le mie posizioni con quelle degli altri :wink:
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il lun giu 13, 2005 6:00 pm

Aleeeeeeeeeeeeee....abbiamo vinto,questo assurdo Referendum ha avuto cio? che si merita!
Adesso per? che siano i radicali ed il comitato del si a pagare i milioni di ? buttati nel cesso x quest' assurdit
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il lun giu 13, 2005 7:40 pm

Drum n Girls ha scritto:@Portnoy:
1) Non saprei cosa fare sinceramente, forse lascerei decidere a lei ma non vorrei assolutamente che abortisse. Il fatto che una cosa del genere ti metta in difficolt? ? normale, ma qui non stiamo a parlare di me o di te, qui parliamo del bene e del male, e il fatto che una cosa sia comoda (l'aborto) non significa affatto che sia giusta!

2) Ne parlerei con i genitori, per quanto difficile che sia.

3) Su questo non transigo: che siamo le SS naziste che quelli diversi li ammazzavano? Solo perch? sar? un figlio scomodo potrei mai ucciderlo? Mi dar? da fare molto, tantissimo, ma chi dice che non potr? amarlo e che lui non potr? fare altrettanto con suo padre e sua madre e vivere una vita piena di affetto? E che colpa avrebbe il bambino da meritare la morte prima di venire al mondo? Conosco una coppia con un figlio down e sono in assoluto le persone + felici e "splendenti" che conosco; amano loro figlio e hanno imparato ad accettarlo ed amarlo per quello che ?, ossia unico al mondo, e prova a dirgli di cambiarlo con un bambino "normale", vedrai come ti rispondono! Ripeto: il fatto che la tua sia una scelta comoda non comporta il fatto che sia giusta.

4) Ancora una volta: mi farebbe comodo che si potesse fare, ma ci? non implica che sia giusto farlo, e visto che per me non lo ? affatto, spererei in un altro tipo di ricerca (non embrionale -> anche perch? x cure di quel tipo non basteranno 50 anni di omicidi sugli embrioni).

5) Assolutamente s?, la valenza ? la stessa! Il fatto che uno che ha vissuto abbia appunto una vita e degli affetti alle spalle non significa che valga + di un altro che ancora deve vedere il mondo ma che di fatto gi? c'?. Quindi un barbone che non ha affetti, solo, e che x il mondo non esiste vale + di un 80enne con nipotini???

Capisco che uno abbia difficolt? ad accettare certe cose o a metterle in pratica (io parlo, ma se mi capitassero alcune di queste cose non nego che sarei in difficolt?): ? normale, per? il fatto che una cosa faccia comodo non significa che sia giusta; credo che anche tu in coscenza non abortiresti se non fossi obbligato (che poi in realt? non lo si ? quasi mai) e questo perch? anche tu dentro di te sai che non ? bene.

PS. felicissimo di parlarne e di confrontare le mie posizioni con quelle degli altri :wink:

:wink: qua la mano!
Dalle tue risposte ho capito ke non 6 certo uno ke parla per sentito dire e qsto ti fa onore.
Personalmente sono in disaccordo con te, ma ammiro il modo in cui porti avanti le tue idee; ritengo ke se la popolazione mondiale ragionasse in maniera equa, razionale, altruista e coerente come te il mondo sarebbe migliore. Purtoppo non ? cos? e purtroppo non tutti han le palle di non esser egoisti e di NON pensare solo a se stessi, IO per primo.
:wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il lun giu 13, 2005 7:47 pm

litie, sinceramente non concordo assolutamente con la tua felicita... non ho seguito tutto il topic, compio 18 anni a luglio e quindi non sono potuto andare a votare ma una cosa mi fa davvero schifo in tutta questa faccenda, che la gente non vada a votare... questa ? una cosa davvero stupida e triste... il quorum dovrebbe essere abolito.. ognuno deve esprimere il suo pensiero.. dire di astenersi (sopratutto da parte dei politici) ? una cosa davvero di cui ci si dovrebbe vergognare... ma stiamo scherzando?? che si dica di votare NO, non di restarsene a casa per non far raggiungere il quorum.....
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FadeOut il lun giu 13, 2005 8:11 pm

solo una cosa...ma perche' tutti quelli che inneggiavano al NO (o all'astensione..sapete che e' illegale consigliare di non andare a votare?) facevano volantini/pubblicita' con immagini di bambini neonati o di 1 anno?!?
..voglio dire...siate coerenti con voi stessi e usate immagini di embrioni! E'loro che volete difendere, no?!?
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda Tanna il lun giu 13, 2005 9:42 pm

Drum n Girls ha scritto:
Tanna ha scritto:Beh, la propaganda di Litie non centra nulla con il confronto civile!E' robaccia che limita parecchio un confronto sull'argomento e se non l'hai capito sei tu il salame!

Hey sveglione, ti ricordo che c'? modo e modo x dire le cose e il tuo non rispetta sicuramente l'opinione di Litie seppure contestabile.

E tu inveci chi saresti? L'arbitro del forum! L'avvocato di Litie? Il difensore degli oppressi?Pensi che Litie non sia in grado di dire la sua? Mi stai facendo incazzare, vedi di fare il bravo, complimenti poi per la scelta degli aggettivi: antipatici quel tanto che basta..ma di una correttezza e rigore formale inappuntabile.Ti pongo il mio dito medio in bella mostra
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il lun giu 13, 2005 9:58 pm

Non voto.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda toolate il lun giu 13, 2005 9:58 pm

..tralasciando i discorsi gia affrontati di cui sopra la cosa che mi ha dato pi? fastidio ? stata che la minima affluenza al referendum non ? dovuta alla reale volont? dei cittadini di astenersi, ma al fatto che la maggioranza non si ? manco preoccupata di informarsi e interessarsi bens? ha preferito saltare a pi? pari il 12 e 13 giugno dicendo: "me ne frega un cazzo!? troppo complicato non ho capito niente, a votare non ci vado!"..

..in ogni caso anche se si fosse presentat tutta italia, avrebbero vinto i no, ne sono quasi sicuro, ma ? proprio l'idea che si buttino via cosi soldi e tempo avendo un riscontro di collaborazione talmente ridotto..mi fa pensare che alla fin fine gli italiani dentro di loro desiderino un stato irregimentato con governo pseudo/fascista che li comandi a bacchetta e prenda decisioni senza rendergliene conto..

poi se un domani arrivasser? delle terapie o delle cure dall'estero basate sulle staminali embrionali, non solo le vorrebbero tutti, ma ci si lameterebbe anche, interogandosi sul perche siano cos? care..
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun giu 13, 2005 9:59 pm

mmm mmm time out per noi

Tanna camomillati!

ey ghei gni a bear dal pis
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ