Tanna ha scritto:Drum n Girls ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Tanna</i>
Beh, la propaganda di Litie non centra nulla con il confronto civile!E' robaccia che limita parecchio un confronto sull'argomento e se non l'hai capito sei tu il salame!
Hey sveglione, ti ricordo che c'? modo e modo x dire le cose e il tuo non rispetta sicuramente l'opinione di Litie seppure contestabile.
E tu inveci chi saresti? L'arbitro del forum! L'avvocato di Litie? Il difensore degli oppressi?Pensi che Litie non sia in grado di dire la sua? Mi stai facendo incazzare, vedi di fare il bravo, complimenti poi per la scelta degli aggettivi: antipatici quel tanto che basta..ma di una correttezza e rigore formale inappuntabile.Ti pongo il mio dito medio in bella mostra

Tanna ha scritto:ok...mi ? passato il sangue al cervello, chiedo scusa a tutti, ciao

toolate ha scritto:? troppo complicato non ho capito niente, a votare non ci vado!"..
IlGiovaneIko ha scritto:Il fatto ? che, dato l'argomento, questo era il motivo principale per cui eventualmente non votare.... sulla base di che? Di quel che ti dicono due politici di merda?![]()

banko ha scritto: ma se c'? un referendum il dovere di ognuno ? di informarsi e prendere una posizione. Troppo facile dire: non capisco e non voto, quando non hai speso nemmeno due minuti per capire.

Drum n Girls ha scritto:mi sembra evidente che di problematiche del genere ne debbano discutere persone seriamente competenti nelle sedi appropriate

actdrum ha scritto:beh, ma infatti non dico che se la chiesa non avesse influenzato diversa gente si sarebbe riusciti a raggiungere il quorum, probabilmente era lo stesso.
Rimane il fatto che diversi personaggi del clero hanno infranto una legge per cui non vedo perch? debbano essere tutelati in questo modo....allora ? giusto anche che diversi preti abusino sessualmente di bambini??? tanto sono preti no???
e poi che c'entra il fatto di non raggiungere il quorum! perch? allora se uno fa una rapina ma non riesce a rubare niente non viene arrestato ??? che discorsi sono.
allora io sparo addosso ad uno per? non lo becco allora non mi fanno nulla!
oppure metto una bomba in un palazzo ma nessuno muore quindi non sono colpevole!
non diciamo fesserie! il fatto che "forse" e dico "forse" non si sarebbe cmq raggiunto il quorum non ? una attenuante!
la legge sancisce che nessuno prelato pu? effettuare propaganda astensionista e in diversi lo hanno fatto, per cui devono essere perseguiti, la legge non dice che il quorum deve essere o non deve essere raggiunto.!
punto e basta!

Drum n Girls ha scritto:@ Kod: Forse allora non hai capito bene o non hai letto il thread: ne s? sicuramente molto + di te visto che ho anche seguito diverse conferenze sull'argomento fatte da studiosi eterologi (casini uno su tutti) di primo livello, ed ? proprio per questo che sono consapevole di non saperne abbastanza, perch? non sono un superficiale del cazzo che ascolta solo lo spot rai o legge il trafiletto su un quotidiano di parte o meno, e pur essendomi informato moltissimo mi rendo conto che serve una conoscenza molto ma molto profonda x intervenire su argomenti come questo (ti ricordo che parliamo di vita umana). Cazzo dici la tua che ne sai una sega tu! Ci sono fior di scienziati che discutono e arriva lui che dice la sua, e chiss? chi cazzo sei!! Ti ricordo ancora che nessuno ? mai andato a morire per farti mettere la crocetta in un referendum abrogativo. Per tua informazione ho sempre votato perch? ? un mio dovere prima che un diritto, proprio anche x onorare chi me lo ha permesso e x rispetto di chi pur volendo non pu?! Cosa centra con questo un fottutissimo referendum sulla procreazione assistita? Ti sembra un argomento su cui l'uomo comune possa esprimere un giudizio?
Infine non sono stato io ad offendere, visto che nel tuo post mi sembrava dessi del testa di cazzo a qualcuno, per cui un signore non lo sei affatto, al contrario mio che comunque affanculo ti ci mando ugualmente e pure x direttissima!!!

exa73 ha scritto:In effetti una legge che vieta di fare propaganda astensionista esiste: http://www.beppegrillo.it/archives/2005 ... mento.html

Drum n Girls ha scritto:Certo che ? un problema etico ma si appoggia su e si avvale di conoscenze scientifiche maturate in anni di ricerche che sono totalmente arabo per la maggior parte della gente. Il "non ne sai una sega" non era riferito a te ma a un "te" generico nel quale mi ci metto anch'io perch?, se leggi il thread, ammetto di non saperne abbastanza sebbene mi sono informato e documentato parecchio.
Detto questo vai pure a cagare.

litie ha scritto:Io da cattolico sono contento della presa di posizione della Chiesa e del Cardinal Ruini...
E poi,? giusto informararsi ma ci sono questioni che esulano dalla nostra competenza..quindi spazio ai tecnici!

Kod ha scritto:CLAPCLAPCLAP!!!
Vedo che rifiuti di capire... vabb?, tanto il referendum ? fallito, ed ? l'ennesima testimonianza della bassa qualit? del popolo italiano!

qualcuno ha scritto:(...)<font color="red">Poi si pu? discutere sul fatto che i cittadini non siano le persone adatte a decidere queste cose (e sono d'accordo)</font id="red"> (...)ma se c'? un referendum il dovere di ognuno ? di informarsi e prendere una posizione. Troppo facile dire: non capisco e non voto, quando non hai speso nemmeno due minuti per capire.
qualcuno ha scritto:Il problema, su questo e molti altri argomenti non ? la mancanza di informazione, ma l'eccesso di informazione, dove pupoi trovare tutto ed il contrario di tutto.... chi decide?
qualcuno ha scritto:se un domani arrivasser? delle terapie o delle cure dall'estero basate sulle staminali embrionali, non solo le vorrebbero tutti, ma ci si lameterebbe anche, interogandosi sul perch? siano cos? care..

Drum n Girls ha scritto:Comunque credo che con il non voto il popolo abbia espresso un parere, e non vedo perch? debba con questo essere un popolo di bassa qualit?...forse perch? tu sei in disaccordo? B? questa ? la democrazia!

drummer15 ha scritto:Io da cattolico sono contento della presa di posizione della Chiesa e del Cardinal Ruini...
E poi,? giusto informararsi ma ci sono questioni che esulano dalla nostra competenza..quindi spazio ai tecnici!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti