LCF drummer ha scritto:Jackleo ha scritto:LCF drummer ha scritto:Jackleo ha scritto:
io credo che a Woder non piaccia il metal in genere ma cmq spesso ha ragione perch? gente che dice "bello il disco dei Mayhem" vuol dire che ha la merda al posto del cervello...per quanto mi riguarda, gusti o non gusti, il metal ha delle cose interessanti e altre no, detto questo cmq tanta gente merita di essere insultata...![]()
![]()
![]()
Bene. Bravo. Complimenti. Questo ? lo spirito giusto che serve nella musica. Gran bella merdata. Ma vaffanculo che il batterista dei Mayhem tu non sai nemmeno chi ? e non hai mai ascoltato una canzone metal all'infuori di quesi 2/3 pezzo storici dei Maiden. Bigotti di merda...
ma che ti sei rincretinito? e chi ha parlato di "batteristi"? Lo so che Hellhammer ? bravo, ci? non toglie che i Mayhem facciano cagare come musicisti. E poi, carissimo, io il metal lo suono pure e se ti dico che certe cose fanno cagare ? perch? le ho ascoltate e riascoltate e smettila di rompere i coglioni, tornatene all'asilo prima di giudicare gente che non conosci...ma pensa te, io "non so chi ? il batterista dei Mayhem"...![]()
Chiedo scusa, non avevo capito il senso. Avevo inteso "certa gente (i metallari) sono da insultare".
Scusa ancora![]()
MACCHE'!!!"certa gente" inteso come gli ignoranti musicali, in generale, esistono nel pop, nel rock, nella dance, e ovviamente anche nel metal! ho citato i Mayhem perch? il topic era sul metal, tutto qui, avrei potuto dire Le Vibrazioni o gli ultimi Oasis...cmq scuse accettate!

group"
group"