Intendevo dire che se uno è famoso non è detto che sia bravo.
E soprattutto il fatto di essere "bravi tecnicamente" credo non autorizzi le persone a fare gli sbruffoni, con se stessi e con gli altri.
Anch' io posso dire che cobus è più bravo di me (tecnicamente), e sicuramente quindi merita più di me il suo successo (anche perchè io non l' avrei conseguito

)...l' unica cosa che mi premeva sottolineare è come gli "idoli" di oggi (batteristi e non), siano veicoli di messaggi sbagliati (ovviamente Cobus non è nulla in confronto alla m***a che passa in TV, però fa la sua piccola parte

), nel caso in questione (e per il mio MODESTISSIMO parere) il boy SEMBRA un po' arrogante e forse non sempre ha presente il concetto fondamentale di "musica d' insieme". (forse dovuto all' autoconsapevolezza della sua bravura tecnica innegabile).
E il mondo ha già troppe persone arroganti da cui prendere spunto
Diciamo che da Cobus prenderei spunto solo per qualche fill, e non perchè io sia un fenomeno (

), ma perchè a mio parere prima della tecnica viene l' atteggiamento che abbiamo con gli altri quindi, in questo caso, a inserirci con il nostro strumento in un contesto musicale, senza snaturarlo.
(poi in realtà magari sono io quello strano e paranoico che vede valori negativi dove non ci sono, non intendo dire che questa è la verità assoluta, ma solo il mio parere

)