group"

Ivan ha scritto:si ma non ? che accellera troppo e questo pu? darmi problemi?
mi piacerebbe un 5000dw ma forse vado sul risparmio e voglio provare lo janus della mapex se ? un buon pedale per studiare lo acchiappo al volo...cmq ditemi qualcosa di tecnico a proposito dei pedali!!!
group"

Ivan ha scritto:dovrei prendere un pedale....
chi mi spiega la differenza tra doppia e singola catena?....ho visto che ci sono dei pedali a catena singola professionali che hanno lo stesso prezzo del loro fratello...esempio. pearl eliminator(doppia catena) 130 euro http://www.controtempo.com/homepage/Homepage-6.html e pearl P101P 135 euro .
poi vedo che di pedali professionali a catena singola non ne vendono!...almeno io ho trovato solo questo su internet. ho gi? fatto un search e non ho capito bene quello migliore... con la doppia catena ? + veloce?. a me servirebbe un bel pedale con una bella oscillazione pendolare che quando lo molli continua ad oscillare per ore e senza giochi, per? qualcuno ha detto che il movimento laterale non dipende dalla catena doppia o singola...istruitemi

Ivan ha scritto:kurt a me non interessa il doppio....ma dimmi le tue impressioni dato che ce l'hai!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite