DarkDawn ha scritto:Ah,ah,ah,ah mi ci sarei giocato una mano che avresti risposto così! Ti stavo solo aspettando
Il mio discorso non decade affatto..perchè come ti puoi buttare in una passione se rimani bloccato dalle difficoltà? Oddio non riuscirò a fare questo, oddio non avrò questo ecc eccc
Si deve pur iniziare no? per adesso si sta realizzando abbastanza bene e i risultati ci sono e si vedono.
Al momento non decade....sei abbastanza giovane, ti sai dare delle mete...ma devi darti anche delle scadenze. Sono queste che ti permettono di rimediare......
Rimanere bloccato alle difficolta'?.......certamente ho avuto la tua eta' in un momento di meno difficolta' professionali.......cio' non toglie che ho suonato a livello semiprofessionale (perche' mi portavo a casa un mezzo stipendio da operaio) per 2/3 anni.........60/70 serate all'anno....bella vita sicuramente, ma vivevo in casa coi miei, niente bollette, e pasti pronti (quando ero a casa).
Ma volevo qualcosa in piu'....quindi ho sempre cercato di mantenere altri sbocchi professionali.......oggi ho la mia attivita', e non ho dovuto rinunciare alla mia passione per la musica.......invece di fare 60/70 serate all'anno ne faccio 25/30 (35 nell'ultimo anno......fortunatamente mia moglie accetta (suo malgrado) la mia passione, ma apprezza il mio sforzo di far combaciare il tutto, la mia attivita' mi permette anch'essa di gestire la mia passione per la musica....e io mi sento piu' in pace con me stesso, soddisfatto dalla passione, e dal lavoro (nonostante i momenti piu' o meno bui).
E non ho rimpianti....i compromessi talvolta sono un obbligo......eliminarli a priori e' il miglior modo per precludersi delle possibilita' future.
Detto cio', che non e' altro che la mia semplice esperienza, non mancano gli auguri per il maggior successo possibile (non mi riferisco al tuo gruppo, ma alla tua vita).
Poi e' vero....io parlo della mia esperienza, che e' gia' stata......non posso sbilanciarmi su una previsione del tuo futuro.......ecco perche' ribadisco le 2 valutazioni da fare, come detto nel mio primo reply in questo topic.