drummer15 ha scritto:Giann, non capisci proprio un cazzo, Jackleo vuole che tu proponi i pezzi per dare a te la possibilit? di scelta, solo quello!
ah io un capisco un caxxo!!!?
MA SE PRIMA ho dato dei titoli ed ? arrivata la voce di MELOTTI!!!!!
drummer15 ha scritto:Giann, non capisci proprio un cazzo, Jackleo vuole che tu proponi i pezzi per dare a te la possibilit? di scelta, solo quello!

Jackleo ha scritto:...esattamente...? solo per darti l'opportunit? di scegliere in modo da non avere scuse tipo "ma questo era un pezzo semplice" o cose del genere...

Jackleo ha scritto:il pezzo non ? male, ma la batteria ? semplice e anche molto semplicistica, non mi piace un granch?. Che devo fare? Vuoi che te la suono come si deve?![]()

LCF drummer ha scritto:Basta. St? canzone ? na sega. E' una stronzata immane.
Cioto o lorenzo, vi prego chiudete st? merda de topic ridicolo.

IlGiovaneIko ha scritto:Grazie di esistere.
Le risate che mi faccio qui, non me le faccio da nessuna parte.
Giann, ti prego, dimmi che sei finto.....
group"

LCF drummer ha scritto:...hai capito perch? Giann??? Non conosci la parola "ridicolo"? Beh, con i tuoi interventi sublimi il topic ha assunto questo significato...

uccio ha scritto:Io, pur considerando D'Orazio alla stregua vostra, non capisco l'accanimento contro Giann francamente...??:
ma se a lui piace, e se lui conosce i Pooh meglio di voi ( e voi direte meglio cos?)lasciatelo fare! No? Ok, mi eclisso
![]()

Jackleo ha scritto:appunto...forse perch? ? PALESE che D'Orazio sia 'na pippa e negli anni '70 suonasse gi? il caro Lele anche ubriaco e drogato l'era sempre meglio...D'Orazio scrive bene, se vuoi, canta bene, ma NON SA SUONARE. E non ? questione di chi conosce di pi? o di meno i Pooh, ma di chi conosce solo quelli...

Jackleo ha scritto:...mi viene il dubbio che alla batteria nel brano che ho scaricato ci sia davvero D'Orazio, vista l'imprecisione del drumming...

Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:
...mi viene il dubbio che alla batteria nel brano che ho scaricato ci sia davvero D'Orazio, vista l'imprecisione del drumming...
qual ? il titolo??

LCF drummer ha scritto:1? anno di asilo...

group"
pliko ha scritto:...giann, e' un forum questo e non una chat !

zionano ha scritto:ciao, torna presto
Giann ha scritto:pliko ha scritto:
...giann, e' un forum questo e non una chat !
nel forum si discute.....
hai mai visto una discussione senza domande??
quando si discute...si parla di una cosa....ci stanno le domande...
e anke le risposte......mai fatta una domanda qui!??![]()
adesso vado
group"

Kod ha scritto:Per la cronaca...
Oggi a lezione:
Io: "Vinc?, me la levi una curiosit??"
Maestro: "Dimmi..."
Io: "Ma cosa ne pensi di Stefano D'Orazio?"
Maestro: "E chi ??"
Io: "Quello dei Pooh!"
5 sec. di silenzio
Maestro: "? una delle pi? grosse crape della musica italiana e mondiale"
Io: "(risate)"
Giann ha scritto:Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:
...mi viene il dubbio che alla batteria nel brano che ho scaricato ci sia davvero D'Orazio, vista l'imprecisione del drumming...
qual ? il titolo??
mmm nessuna risposta....evidentemente ? difficile risponedere!
oppure il caro jack si ? inventata la song con l'imprecisione del drumming!...bhu
cmq sia ? maleducazione non rispondere alle domande!![]()

Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:...mi viene il dubbio che alla batteria nel brano che ho scaricato ci sia davvero D'Orazio, vista l'imprecisione del drumming...
qual ? il titolo??
mmm nessuna risposta....evidentemente ? difficile risponedere!
oppure il caro jack si ? inventata la song con l'imprecisione del drumming!...bhu
cmq sia ? maleducazione non rispondere alle domande!![]()
cazzo quella che mi hai detto di scaricare tu!!! figa se c'hai il cervello minuto! ieri ho avuto un esame e oggi lezione quasi tutto il giorno quindi ho scritto pochissimo, ma anche se fossi stato a casa che cazzo me ne frega di inventarmi un pezzo con il drumming impreciso!!!per darti l'occasione di sputtanarmi? a certa gente i criceti che girano nel cervello ogni tanto si stancano...

pliko ha scritto:Giann ha scritto:pliko ha scritto:...giann, e' un forum questo e non una chat !
nel forum si discute.....
hai mai visto una discussione senza domande??
quando si discute...si parla di una cosa....ci stanno le domande...
e anke le risposte......mai fatta una domanda qui!??![]()
adesso vado
allora: forum inteso come luogo in cui si discute, si fanno domande e si postano risposte....ok!!! ma una risposta in un forum puo' arrivare anche il giorno dopo, gli utenti non sono sempre collegati !!! a differenza di una chat, dove i due o piu' interlocutori sono collegati nello stesso momento e quindi a domanda ---> risposta !!!
non mi sembra un concetto difficile da capire.....cmq se non lo hai
compreso dimmelo...con 5 euro te lo spiego di nuovo !![]()

Kod ha scritto:Per la cronaca...
Oggi a lezione:
Io: "Vinc?, me la levi una curiosit??"
Maestro: "Dimmi..."
Io: "Ma cosa ne pensi di Stefano D'Orazio?"
Maestro: "E chi ??"
Io: "Quello dei Pooh!"
5 sec. di silenzio
Maestro: "? una delle pi? grosse crape della musica italiana e mondiale"
Io: "(risate)"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti