FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

tommylee85 ha scritto:guarda che mica deve avere un senso, la canzone....
ascoltando il giro di basso, gli sembrava che dicesse "tanto tanto tanto tanto tanto", e allora l'ha cantato!
comunque a me piace molto Jovanotti, musicalmente, ma mi ha sempre dato fastidio quello che dice nei testi....ma questa canzone dice solo parole a caso!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

group"

T3l0z3 ha scritto:tommylee85 ha scritto:
guarda che mica deve avere un senso, la canzone....
ascoltando il giro di basso, gli sembrava che dicesse "tanto tanto tanto tanto tanto", e allora l'ha cantato!
comunque a me piace molto Jovanotti, musicalmente, ma mi ha sempre dato fastidio quello che dice nei testi....ma questa canzone dice solo parole a caso!!
cos'? che non va nei suoi testi? a me piacciono...

blackash ha scritto:Anche io la trovo molto soggettiva l'interpretazione di quella canzone...d'altronde jovanotti ? un artista che cerca sempre di reinventarsi e mi piace per questo, il pezzo nuovo che ha fatto mi sembra abbastanza coraggioso come primo singolo perch? ? davvero <font color="red">poco commerciale</font id="red">, e comunque fa successo!
poi ? facile criticare chi ? famoso...

erikc ha scritto:...E poi bassista e batterista sono fortoni!!!mi sembrano QUASI il FLEA e CHAD SMITH italianI!
![]()
![]()

Legno ha scritto:Comunque, come tutte le canzoni da hit parade, quando l'hai sentita dieci volte ti ha gi? scassato il cazzo.

LCF drummer ha scritto:Il bassista ? Saturnino e il batterista dovrebbe essere Speca: tutti e due ascolani e miei amici...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite