Vi faccio una domanda per un chiarimento. Devo vendere il mio doppio ( che è quello sul mercatino ) e ho un dubbio che mi ha suscitato il proprietario del Percussion Village, a cui lo avevo fatto vedere per una permuta.
Il tipo, veramente poco simpatico a dirla tutta, ha subito storto il naso appena ha visto la scritta pacific, poi mi ha iniziato a farmi domande strane ( ha addirittura messo in dubbio la progettazione tecnica del pedale! ) e per finire ha detto che il pedale è quasi da buttare perchè c'è un leggero gioco laterale ( che lui ha definito "problema di cuscinetto" )... Quello che mi chiedo... io non me ne ero assolutamente mai accorto, ci ho suonato per 2 ANNI E MEZZO senza nessun problema! E' lui che non aveva voglia di venderlo o è un problema grave sul serio ( a me sinceramente ha dato l'idea di non aver voglia di sbattersi un attimo a venderlo )?
Lo chiedo perchè per me l'onestà è la prima cosa, ho già abbassato il prezzo, ma se il guaio dovesse essere grave dovrei riflettere sopra un po per vedere di sistemarlo o fare qualcosa. Mi date un consiglio tecnico, non mi intendo di meccaniche e non so a cosa pensare!