Giann ha scritto:
non mi odiate troppo...!!!...ma avolte serve un po di coerenza nella vita!
Giann ha scritto:pliko ha scritto:Giann ha scritto:pliko ha scritto:
...giann, e' un forum questo e non una chat !
nel forum si discute.....
hai mai visto una discussione senza domande??
quando si discute...si parla di una cosa....ci stanno le domande...
e anke le risposte......mai fatta una domanda qui!??![]()
adesso vado
allora: forum inteso come luogo in cui si discute, si fanno domande e si postano risposte....ok!!! ma una risposta in un forum puo' arrivare anche il giorno dopo, gli utenti non sono sempre collegati !!! a differenza di una chat, dove i due o piu' interlocutori sono collegati nello stesso momento e quindi a domanda ---> risposta !!!
non mi sembra un concetto difficile da capire.....cmq se non lo hai
compreso dimmelo...con 5 euro te lo spiego di nuovo !![]()
Pliko...son FElice qnd POSTI TU!!!!
certo...la risposta puo arrivare anke il giorno dopo!!!
solo ke...avevamo postato un po ...botta e risposta... e poi alla mia domanda....non ha risposto.....e dopo un po ha postato nella sezione "BATTERISTI E GRUPPI" dove c'? qst trhead!!....quindi...il tuo discorso...non VA!! pliko!!! mi spiace tanto!!!
non m initeressa tanto se non m ha risposto....ma ho voluto precisare questo per controbattere la tua tesi...come al solito errata!!! mi spiace!
!
group"
qualcuno ha scritto:....guarda, ecco e'laggiu'....in fondo al corridoio....si, in fondo a destra !!![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Ma poi, parlando di coerenza ... Giann consiglia un brano, Jackleo se lo sente, dice che nel caso specifico non pu? essere Melotti, perch? come avevo sentito anch'io dal vivo, l'intenzione del drumming d? una strana sensazione ... il famoso "fuori tempo", quindi era ragionevole che fosse il parruccone; Giann a questo punto chiede a che pezzo si riferisce ... ma come, glie l'ha indicato lui....![]()
Alla faccia della coerenza...![]()
group"
IlGiovaneIko ha scritto:Ma poi, parlando di coerenza ... Giann consiglia un brano, Jackleo se lo sente, dice che nel caso specifico non pu? essere Melotti, perch? come avevo sentito anch'io dal vivo, l'intenzione del drumming d? una strana sensazione ... il famoso "fuori tempo", quindi era ragionevole che fosse il parruccone; Giann a questo punto chiede a che pezzo si riferisce ... ma come, glie l'ha indicato lui....![]()

Giann ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Ma poi, parlando di coerenza ... Giann consiglia un brano, Jackleo se lo sente, dice che nel caso specifico non pu? essere Melotti, perch? come avevo sentito anch'io dal vivo, l'intenzione del drumming d? una strana sensazione ... il famoso "fuori tempo", quindi era ragionevole che fosse il parruccone; Giann a questo punto chiede a che pezzo si riferisce ... ma come, glie l'ha indicato lui....![]()
...no no il tuo post ? errato...son coerente..
io all inizio avevo proposto un po di brani.....successivamente...avevo proposto "rotolando respirando"
e lui mi rispose sul pezzo.....dopo oltre 10 ore scrive ql post dell impreciosone su un pezzo ke aveva scaricato....
ho kiesto il titolo.....perke avevo dato piu titoli io!...
io all inizio avevo proposto un paio di brani.....successivamente...avevo proposto "rotolando respirando"
e lui mi rispose sul pezzo.....

pliko ha scritto:Giann ha scritto:pliko ha scritto:Giann ha scritto:pliko ha scritto:...giann, e' un forum questo e non una chat !
nel forum si discute.....
hai mai visto una discussione senza domande??
quando si discute...si parla di una cosa....ci stanno le domande...
e anke le risposte......mai fatta una domanda qui!??![]()
adesso vado
allora: forum inteso come luogo in cui si discute, si fanno domande e si postano risposte....ok!!! ma una risposta in un forum puo' arrivare anche il giorno dopo, gli utenti non sono sempre collegati !!! a differenza di una chat, dove i due o piu' interlocutori sono collegati nello stesso momento e quindi a domanda ---> risposta !!!
non mi sembra un concetto difficile da capire.....cmq se non lo hai
compreso dimmelo...con 5 euro te lo spiego di nuovo !![]()
Pliko...son FElice qnd POSTI TU!!!!
certo...la risposta puo arrivare anke il giorno dopo!!!
solo ke...avevamo postato un po ...botta e risposta... e poi alla mia domanda....non ha risposto.....e dopo un po ha postato nella sezione "BATTERISTI E GRUPPI" dove c'? qst trhead!!....quindi...il tuo discorso...non VA!! pliko!!! mi spiace tanto!!!
non m initeressa tanto se non m ha risposto....ma ho voluto precisare questo per controbattere la tua tesi...come al solito errata!!! mi spiace!
!
....guarda, ecco e'laggiu'....in fondo al corridoio....si, in fondo a destra !!![]()

Giann ha scritto:
Kod ha scritto:
Per la cronaca...
Oggi a lezione:
Io: "Vinc?, me la levi una curiosit??"
Maestro: "Dimmi..."
Io: "Ma cosa ne pensi di Stefano D'Orazio?"
Maestro: "E chi ??"
Io: "Quello dei Pooh!"
5 sec. di silenzio
Maestro: "? una delle pi? grosse crape della musica italiana e mondiale"
Io: "(risate)"
mmm tu eri qll ke non parlavi di pooh????
![]()
![]()
![]()
mmmah!
non mi odiate troppo...!!!...ma avolte serve un po di coerenza nella vita!

Kod ha scritto:Per la cronaca...
Oggi a lezione:
5 sec. di silenzio

Giann ha scritto:
io all inizio avevo proposto un paio di brani.....successivamente...avevo proposto "rotolando respirando"

Giann ha scritto:Kod ha scritto:
Per la cronaca...
Oggi a lezione:
5 sec. di silenzio
bhe..cmq...non mi permetto di giudicare il tuo maestro!
pero alla prossima lezione chiedi al tuo maestro: "Vinc?...quante canzoni dei pooh conosci?"

IlGiovaneIko ha scritto:Giann ha scritto:
Ma come kaxxo scrivi?![]()
![]()
![]()
Comunque hai scritto tutto ed il contrario di tutto, ma non hai commentato il fatto che siamo gi? in due ad avere avvertito una certa mancanza di timing nel drumming del parruccone nostro.
Mi sembra che si stia parlando di elementi oggettivi, al contrario di te che stai sempre moooolto sul vago.
Poi me la voglio godere una drum battle tra il nostro Jackleo e D'Ostrazio.
Organizziamo!![]()
![]()
![]()

Kod ha scritto:Giann ha scritto:Kod ha scritto:Per la cronaca...
Oggi a lezione:
5 sec. di silenzio
bhe..cmq...non mi permetto di giudicare il tuo maestro!
pero alla prossima lezione chiedi al tuo maestro: "Vinc?...quante canzoni dei pooh conosci?"
Subito dopo il colloquio mi ha tirato fuori dal porta cd TRE() dischi dei Pooh e mi ha detto "Vuoi sentire qualcosa?" e io "no, meglio continuare la lezione!".
E poi, scusa se te lo dico, maestro di batteria contro pianista-tastierista... bhe, chi pu? giudicare meglio un batterista?

Giann ha scritto:3 cd?????? e fai anke la faccina!? ma ti sembrano tanti 3 cd per dare della merda a un artista???![]()

Giann ha scritto:
mancanza di timing????? ma cche dici?? ma se non mi dite i titoli come faccio a commentare!!![]()
![]()

Jackleo ha scritto:quoto tutti quelli sopra tranne (ovviamente) Giann...non ? che se un batterista suona bene un pezzo allora ? bravo...per me se uno ha 3 dischi dei Pooh e dice che D'Orazio ? scarso vuol dire che in 3 dischi suona male: diamo la colpa alla cattiva sorte?

LCF drummer ha scritto:Comunque continuo a dire che Giann ? un coglionazzo del forum che si diverte a prenderci in giro...non pu? esistere uno cos?, dai!!! E' troppo surreale!
Io c'ho un cd dei Pooh (forse di mia nonna)...f? schifo al cazzo. Davanti ? tipo zebrato...

bonehead2 ha scritto:Ma perch? non date tutti a DAR VIA IL CULO ???
![]()
Credo sia un'attivit? pi? divertente...oltre che redditizia...sto tenendo da parte un po' di soldi per il sederino del GiovaneIko...me ne hanno parlato tutti bene![]()
Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Comunque continuo a dire che Giann ? un coglionazzo del forum che si diverte a prenderci in giro...non pu? esistere uno cos?, dai!!! E' troppo surreale!
Io c'ho un cd dei Pooh (forse di mia nonna)...f? schifo al cazzo. Davanti ? tipo zebrato...
coglionazzo forse a star qui.....pero senza offesa per restare in tema ti mi pari abbastanza rincoglionito da non capire la grandezza dei pooh!![]()

IlGiovaneIko ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ma perch? non date tutti a DAR VIA IL CULO ???
![]()
Credo sia un'attivit? pi? divertente...oltre che redditizia...sto tenendo da parte un po' di soldi per il sederino del GiovaneIko...me ne hanno parlato tutti bene![]()
Me lo sto depilando in questo momento per te....![]()
Giann, ma ti posso comperare e usare come portachiavi a mo' di tamagochi?![]()

LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:Comunque continuo a dire che Giann ? un coglionazzo del forum che si diverte a prenderci in giro...non pu? esistere uno cos?, dai!!! E' troppo surreale!
coglionazzo forse a star qui.....pero senza offesa per restare in tema ti mi pari abbastanza rincoglionito da non capire la grandezza dei pooh!![]()
Si, si....? come dico io. E un coglionazzo del forum. Per forza, chi direbbe tali assurdit????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite