Marco Aquila ha scritto:Ora più passa il tempo (e io sono qui da poco se pensiamo ad altri utenti) e più noto nei post che i "novizi" hanno sempre più scelleratezza e menefreghismo, tutti che si sentono dei grandi, sentenziano...

Alov ha scritto:quoto in toto!
Sono invece in disaccordo con la firma di bouncingsouls

|2D|STANCE| ha scritto:Credo che una buona mossa sarebbe mettere un limite di almeno 100 post a chi si iscrive, per avere accesso al mercatino.

Alov ha scritto::o
guerra??? io ero quello pacifista!!
![]()
![]()

Xanadu ha scritto:La questione utenti stile "Yahoo answers" è pregnante secondo me, personalmente mi rompe i coglioni che quasi tutti i giorni si trovi il thread "consiglio acquisto batteria", dove tizio chiede se sia meglio la pearl export della yamaha rydeen; oppure altre cazzate abnormi sui piatti "per fare solo cover di Mal"...dai ragazzi sono coglionerie da storditi, con tanto che se clicchi su "nuovo topic" ti si apre anche la finestrella che ti suggerisce di cercare...ma la gente NON HA VOGLIA, vuole che gli altri facciano per loro il lavoro: e trovami la batteria...e trovami i piatti, magari qualcuno vuole anche che gliela compriamo.
il menefreghismo, l'ottusità e la stupidità sono solo dannosi.

ugly beauty ha scritto:La serieta' non e' una qualita' alla portata di tutti, purtroppo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti