...cioe' che differenza c'e' tra i normali
cerchi e i "die cast" ?
...ne ho sentito parlare ma non ho mai
capito l'utilita' e la differenza
group"

group"

group"

LUDWIG 

theMidget ha scritto:x Zolfo: La differenza tra un tripla flangia ed un die cast ? parecchio percettibile.
Il rullo perde un p? di armonici a favore di un suono pi? preciso ed intenso. I rim shot diventano pi? potenti e alti di intonazione e il suono assume pi? "crack" cio? pi? suono di cordiera e meno di fusto.

mrfunk ha scritto:theMidget ha scritto:x Zolfo: La differenza tra un tripla flangia ed un die cast ? parecchio percettibile.
Il rullo perde un p? di armonici a favore di un suono pi? preciso ed intenso. I rim shot diventano pi? potenti e alti di intonazione e il suono assume pi? "crack" cio? pi? suono di cordiera e meno di fusto.
vero, per questo preferisco il tripla flangia:![]()
1. perch? non faccio uso "sfrenato" del rim shot.
2. perch? mi piacciono gli eccessivi armonici, cosa che il die cast attenuerebbe parzialmente...

I cerchi normali, poi, si dividono in standard, power hoop e dyna hoop, in base allo spessore del metallo.

blackash ha scritto:Zolfino stai andando oltre al tollerabile quanto a spippettamento mentale, un po' di ritegno su![]()
Comunque secondo me se sul tuo rullo ci hanno messo i tripla flangia ci sar? un perch?...pensa piuttosto a farlo suonare con le tue mani

Confraternita Delle Casse Libere 

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite