Qualcosa di "decente" senza spendere una fortuna.
Stavo pensando a un Tama Roadpro HS70WN
Grazie Mille

blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!

meccanico d'ellhardware ha scritto:io eviterei quelli con la palla, e cerhwerei pesantezza, a volte nei live cammina via rullo e asta,, ottimo il sistema pearl, una bella s1000

simon1990 ha scritto:anche se ad ogni apri-stringi ci fosse un minimo di usura, per quanto mi riguarda, non vi sarebbero problemi....basterebbe evitare di ripiegare il cestino tutte le volte che si smonta il reggirullo....tanto l'ingombro di un reggirullante non completamente ripiegato, è ben inferiore a quello di un'asta hi-hat (per esempio)

simon1990 ha scritto:la sfera non è in gomma....è di materiale polimerico...sarà il solito polietilene o compagnia bella (ho le stesse sfere sul tom-mount e ti posso assicurare che sono molto dure)
anche se ad ogni apri-stringi ci fosse un minimo di usura, per quanto mi riguarda, non vi sarebbero problemi....basterebbe evitare di ripiegare il cestino tutte le volte che si smonta il reggirullo....tanto l'ingombro di un reggirullante non completamente ripiegato, è ben inferiore a quello di un'asta hi-hat (per esempio)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti