dopo estenuanti ricerche, ad oggi non sono riuscito a venire a capo di una questione che mi sta mandando "ai pazzi"!!
Sono alla disperata ricerca del tubo che sostiene la meccanica TH682 della serie Mapex Saturn Series (che riporto in foto)
in pratica, ho cercato dappertutto ma nessuno lo vende. Merula me lo venderebbe anche munito di memorie e slitta, ma alla modica cifra di € 80,00 (la slitta da sola costa 18 euri, quindi un furto).
Ho addirittura contattato la Casale Bauer che mi ha inviato il listino aggiornatissimo e capillare di ogni singola vite, vitina e più impensabile parte mapex in vendita, ma indovinate qual'è l'unica referenza che manca??? ESATTO!!!
il mio è un appello...se qualcuno avesse questo tubo per montaggio su cassa mapex e lo può vendere mi contatti!!
Se qualcuno sa dove posso farmi produrre un tubo dello stesso materiale (quale??) e delle stesse dimensioni: lungh. 23 cm, spessore 1,6 mm, diametro 2,54 mm (1").
Vi ringrazio per l'interessamento e spero di riuscire a risolvere il mio problema col vostro aiuto!!