ho letto in giro un sacco di cose...un sacco di pareri un mucchio di cose, ma credo sia giunto il momento di consigliare il miglior sbabello per rapporto qualità/prezzo!!Prego...

perandrea ha scritto:TEMPO DT800 seduta tonda - 75€
(da Acustica)

bobobo ha scritto:Souldrum mi pare il tuo sia un discorso un po sconclusionato...cioè che vuol dire "non esiste rapporto qualità prezzo"??Si attendono altri pareri...

bobobo ha scritto: consigliare il miglior sgabello
souldrum ha scritto:se va bene ci fai 3 ore sopra a suonare, e non te ne accorgi come schiena (a parte lo sgranchirsi le ginocchia).......se dopo mezz'ora senti il bisogno di alzarti, o dopo aver finito di suonare hai la schiena che "scricchiola", allora non va bene, che costi poco o tanto conta piu' niente.
Il tutto sempre "al netto" di una quantomeno sufficente impostazione sul set, a livello di postura.

perandrea ha scritto:BASIX DT 400 seduta tonda - 47€
BASIX DT 410 seduta a sella - 55€
TEMPO DT800 seduta tonda - 75€
(da Acustica)

[/img]

però costa.... è vero... dunque rapporto qualità prezzo non può essere citato. se non erro si aggira intorno ai 150. sti cazzi 

matteo t ha scritto:perandrea ha scritto:BASIX DT 400 seduta tonda - 47€
BASIX DT 410 seduta a sella - 55€
TEMPO DT800 seduta tonda - 75€
(da Acustica)
straquotone.
cmq devi vedere se vuoi i tondo, la sella, la semisella (io ho il tama nonricordolasigla a semisella) o quelli tipo yamaha serie 930 larghi (comodissimi).

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti