Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:La sabbiatura concede alla pelle un suono più caldo, più frequenze medio-basse e meno "punta" dell'equivalente clear.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Zetetico ha scritto:Ho una emad 22 trasp a prezzo buono ah ahahah ahah

Thunder ha scritto:Zetetico ha scritto:Ho una emad 22 trasp a prezzo buono ah ahahah ahah
vendi sul serio una emad? forse ho un amico in cerca

spitfire ha scritto:Post dopo post hos empre meno idee chaire in testa![]()
Va a finire che mi prendo 7\8 pelli diverse e le testo una ad una![]()
Visto che ho letto pareri non esaltanti sulla PW4 quasi quasi mi butto su una Remo Powersonic, o su una Evans Emad

spitfire ha scritto:Ecco, il problema è che ho trovato solo la PW4, ci sono molte differenze con la 3?
Ah, per nickrider: grazie per l'offerta, però dovevo già fare un ordine da un sito sicchè tanto che ci sono lo faccio lì, grazie comunque

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti