Inutile dirvi che suona con una naturalezza e disinvoltura disarmante...io non riesco neanche a far pipi con la stessa sicurezza che ha lui quando fa quei facilissimi sulli in 32 esimi su tempi a dir poco strani....
Morale....bellissimo spettacolo...24 euro spesi davvero bene...non si puo non vederlo...ma il mio post era per dirvi: ma quanto cazzo se la mena??????????
ok sei Dave Weckl, si va bene sei uno dei batteristi migliori del mondo, va bene che sarai stufo di milioni di fans in giro per il mondo che ti chiedono autografi e foto ma puttana troia non te la puoi tirare cosi!
Dopo lo spettacolo, come di consueto al blue note e sceso per incontrare i suoi fans...accompagnato da una figa della madonna (italiana) che ho scoperto essere la sua compagna...(e mentre suonava la guardava con aria da figo ogni volta che faceva una cosa bella hahaha)
E' sceso scazzatissimo con il trolley perche doveva andarsene...ha firmato due autografi e mezzo e me lo ritrovo davanti e gli faccio in inglese: can i take a photo with u?
Dave weckl (scazzatissimo): no photo! e se ne va hahahaha
Ragazzi scena imbarazzante in quel momento ho pensato: ma sei un tamarro di merda! sarai anche bravo ma sparati hahaha
Va bene diritti sull'immagine e tutto ma per una cazzo di foto hahahaha
Cmq grandissimo weckl....davvero impressionante...poi la storiella anche se vera era per farci due risate