Sono un ragazzo di diciassette anni che nn ha mai avuto l' opportunità di suonare la batteria per mancanza di fondi e per spazio. Per questo motivo mi sono buttato su altri strumenti tipo chitarra, basso e tastiera ma nn ho mai sentito quella forte passione che ti porta a suonare giorno e notte lo strumento, così tempo pochi mesi e li abbandonavo. Cosi facendo ho perso la fiducia da parte di mio padre, che vedendo questi esperimenti falliti ha deciso di nn darmi piu soldi per uno strumento. Rimaneva soltanto la batteria, allora un giorno, visto che nn avevo spazio per una acustica, decido di comprare una elettronica (yamaha dd 65, un giocattolo in poche parole rispetto alla vera batteria a 100euro compreso di hardware.). Suonando ho sentito quella passione che non avevo mai sentito con gli altri strumenti, mi mettevo le cuffie e suonavo per ore, cosa mai successa xD. Leggendo però sui vari forum, ho capito che cn quella non avrei imparato praticamente nulla. Quindi ho deciso di cominciare a risparmiare, a fare lavoretti (No doppi sensi!! XD), e dopo mesi ho risparmiato circa 250euro. Ho trovato su mercatino musicale un annuncio di una batteria Tamburo T5, (Ho letto che la tamburo è una buona batteria, solo tranne alcune pecche..ma sono disposto a cambiare pelli e piatti per migliorarla. Ps. ho scelto questa perchè è vicina dove abito e quindi evito anche truffe, ho parlato anche con il proprietario mi sembra uno affidabile, ma nn molto esperto per quanto riguarda la batteria, perchè è un polistrumentista e ama il basso) che è stata suonata poco ed è praticamente nuova perchè suonata con sordine, al prezzo di 220euro. Comprensiva di hardware e piatti. Allora che dite?? Non posso piu aspettare, la yamaha la sto odiando. Sono mesi che aspetto. Ed ecco qui le foto: