labatteria.it • Leggi argomento - nuovo batterista dei "Dream Theater" : Mike Mangin

nuovo batterista dei "Dream Theater" : Mike Mangin

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda GianluMuse il sab apr 30, 2011 12:44 am

Fossero tutte così ben fatte le operazioni di marketing! :tru
Ad ogni modo mi dispiace molto che sia stato scartato Minnemann che, oltre ad essere tecnicamente mostruoso, ha dalla sua anche il fatto di essere MOLTO carismatico ed espressivo mentre suona; considerando anche il fatto che è anche relativamente giovane davvero non capisco cosa abbia spinto i DT a scegliere Mangini: per carità, la tecnica non si discute (l' intro di The Dance Of Eternity a una mano è roba da non credere) però mi pare poco originale come stile e un po' forzato nell' atteggiamento.
Che dire, sarà un' impressione... E ora cresce l' attesa per l' album nuovo :tru
Don't waste your time or time will waste YOU.
GianluMuse
martellatore
martellatore

Messaggioda The Maus il sab apr 30, 2011 12:05 pm

bhe guarda, sicuramente a noi spettatori possono anche fare piacere certe cose, però boh dall'altra...

già i DT avevano perso punti negli ultimi anni, con questo tocchiamo decisamente il fondo (parere personale) :D

PS. visto che va di moda Mangini:

http://youtu.be/xC_VmhvHE_4
http://youtu.be/feWYaahHkOY
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il sab apr 30, 2011 1:59 pm

L'avevo detto da subito: MIKE MANGINI era l'unico papabile!

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab apr 30, 2011 3:06 pm

A leggere i nomi dei "concorrenti" ( :lol: ) quelli che vedevo più adatti musicalmente ai DT erano sicuramente Mangini e Priester, ma considerando il fatto che oltre ad un batterista i DT, cercavano un PERSONAGGIO da sostituire a Portnoy (giustamente), è ovvio che la scelta ricade per forza o su Mangini o su Minnemann. fate 2+2 anzi 1+1 ed ecco che esce il nome del vincitore :lol:

Mangini come primo batterista, si è rivelato subito all'altezza della situazione, anzi anke troppo :D farebbe tutti i pezzi dei dt cn una mano.....ha fatto una porca figura! tecinca indiscutibile, personaggio assolutamente carismatico e che trasmette parekkio da dietro i tamburi, le facce che fà :D , le "mosse"... :D è troppo un grande! :) da quel poco che si è visto eseguiva i pezzi in un modo così naturale, sembravano fatti per lui e lasciatemelo dire, vederlo suonare gasa come poki :a: Petrucci credo che ha finito l'audizione cn le mutande bagnate :lol:

Roddy nn mi è mai piaciuto particolarmente, ovvio mettetelo a fare blast beats e spettina tutti (anke Rudess) ma oltre a quello nn mi ha mai detto niente...dò x scontato che stiamo parlando dei batteristi tra i più forti del pianeta...ma tra i 7 è stato forse quello che ho preferito meno....lo vedo verso mete più "extreme metal"....

LANG! tra i miei preferiti di sempre, potenza affidabilità e groove GRANITICO! :P anke se con i DT nn ce l'avrei mai visto, sarebbe stata una forzatura, infatti l'ho visto 1pò "costretto" a suonare i loro pezzi, nn aveva quella serenità e sentimento che emana di solito (anke se devo dire in questi ultimi anni l'ho visto un pò "spengere"), tecnicamente è superiore a portony ( come quasi tutti dopotutto), ma lo vedo molto più adeguato verso altri dove.

Donati :o ...dico solo che: non è stato Donati non all'altezza dei DT, ma i DT non all'altezza di Virgilio :a:

Minnemann, batterista dalla tecnica sopraffina, 1xsona così solare e simpatica e nel contempo una macina!! :D ma anke lui come Lang, lo vedevo 1pò fuori contesto (quasi quanto la sua maglietta :D ) rispetto per Marco :tru

Priester, lo ammetto sono 1pò di parte perkè è uno dei primi batteristi metal che ascoltai anni fà con gli Angra e che mi piacque veramente molto. Aquiles è una MACCHINA, se avete visto alcuni dei suoi video dove mostra come suona alcuni pezzi con gli Angra fà paura vedere con che fluidità e impassibilità suona ritmiche e passaggi impossibili. Musicalmente parlando l'avrei visto adeguato per i DT, tecnicamente infallibile (anke se nel video/documentario l'hanno fatto vedere 1pò scarso nella fase dell'improvvisazione), ma più che altro è il fattore PERSONAGGIO che secondo me gli ha remato contro. La sua impassibilità durante l'esecuzione contro un Portnoy super scatenato non poteva che andare a suo sfavore e anke il suo aspetto e il suo inglese molto "brasileiro" nn l'hanno aiutato molto, a tratti mi ha fatto persino "tenerezza" :D ha dovuto addirittura cancellare 2 date in brasile per prepararsi all'audizione!!! :oops:
rispetto anke per Aquiles :tru

Peter Wildoer batterista a me sconosciuto proveniente dalla scuola metallurgica nordica, come in Italia sanno fare la pizza, in Svezia sanno fare il metal! :lol: Molto aggressivo, fluido e adatto al contesto, se non fosse per il nome poco conosciuto (a differenza degli altri batteristi in questione e ricordiamoci che nei DT il marketing è un fattore molto importante, cn un big drummer già conosciuto la ripresa dalla perdita di Portnoy sarebbe più rapida e indolore) sarebbe stata una valida alternativa.

...hanno scomodato tutti questi mostri sacri delle pelli....quando secondo me, avrebbero potuto kiamare direttamente Mangini e fine della storia, senza documentari, scenette e americanate varie, non poteva essere che lui la scelta giusta, anke se è stato molto fico vederli tutti "sotto esame" :D :) ah e anke la reazione di Mangini dopo l'annuncio della sua entrata "in the family" è da Oscar ahahahahah :D "Oh you sons of a b...AAAHHh!!! " hahahahahaha :D

wow ho fatto praticamente un articolo di giornale :D spero che qualcuno abbia la pazienza di leggere il post, mi è piaicuto scriverlo e poter dire la mia :) :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab apr 30, 2011 4:00 pm

Molto daccordo con la tua 'recensione'. L'unica cosa di questo XXX-Drummer che mi è piaciuta poco è lo stato l'enfatizzare un po' troppo le difficoltà di alcuni batteristi rispetto ad altri... :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda riccardo v il sab apr 30, 2011 5:26 pm

Bellissimo post Spidy ...mi hai tolto le parole di bocca ..anzi le lettere dalla tastiera :D sui Dream theater che nn eranoa all'altezza di Donati daccordissimo al 150 % ....Priester ...beh io l'avrei scelto solo perchè brasileiro hahahaha P.S. per Alessio Sabian ..se vai una volta in brasile capirai il perchè di tutta questa mia adorazione per quel paese e per le sue bellezze naturali uhauhauha :P :P :P :mrgreen:
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MASTERCUSTOM il sab apr 30, 2011 11:32 pm

A mio parere Minnemann e Mangini sarebbero stati gli unici, hanno un bagaglio tecnico assurdo, questo gioca a loro favore. Priester e' una belva, ma non adattissimo alle ritmiche dei DT, l'ha dimostrato nell'audizione , perdendo il controllo in parti relativamente semplici, E' piu' un batterista di potenza, piu' dritto come ritmi, classico, ma non adatto ai DT. Portnoy non sara' come Mangini, ma sicuramente era lui il migliore per questo genere e band, questo e' scontato
MASTERCUSTOM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikielekim il dom mag 01, 2011 12:24 am

anche secondo me è un operazione commerciale, che bisogno c'era di invitarli a un audizione se avevano già in mente il batterista da scegliere?
tra l'altro non si può giudicare un musicista da una performance che magari per un motivo o per l'altro è risultata scadentuccia, i dt potevano guardarsi un pò di video sul tubo per farsi un idea del livello tecnico, dello stile batteristico.
hanno partecipato i mostri sacri del batterismo metal, in grado secondo me di suonare in qualsiasi scenario e sono tutti più tecnici di portnoy (senza toglier nulla al mike).
sapete perchè hanno scartato aquiles? perchè è molto speed
:tru
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il dom mag 01, 2011 7:52 am

Ma a me pare che manco li abbiate guardate sti video! Priester non è stato preso in primi penso per gli errori commessi, poi perchè è un palo quando suona, Lang e Donati hanno apportato variazioni ai brani che non sono piaciute, Roddy ha avuto difficoltà nel tirare fuori idee da riff appena ascoltati (così come Aquiles), Minneman, Mangini e Wildoer se la sono giocata alla pari e a questo punto penso abbia contato molto anche il fatto che Mangini non fosse così impegnato (Berklee a parte) come gli altri due a livello di tour e registrazioni!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The King il dom mag 01, 2011 11:22 am

Là! Ecco qualcuno che mi ha tolto le parole di bocca :D Grande drummer15 :tru
A parte che chiederei gentilmente alla community per la mia sanità mentale di domenica mattina di non scrivere con le K e le X e le Y, le quali vi farei notare non esistono nel nostro alfabeto.
Detto ciò, sono veramente dispiaciuto che ci sia Mangini a suonare con i DT, per il semplice motivo che ha rovinato gli ultimi due dischi che ha fatto con LaBrie. Sono inascoltabili dal punto di vista batteristico.
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il dom mag 01, 2011 12:34 pm

che sia un'operazione commerciale nessun dubbio.
e io l'ho visti i video.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom mag 01, 2011 12:35 pm

L'ultimo non l'ha suonato Mangini ma Peter Wildoer che ha preso parte alle audizioni come ultimo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mikielekim il dom mag 01, 2011 5:19 pm

potevano chiamare in causa tanti altri batteristi come jason rullo, richard christy, gavin harrison ecc
questa audizione è stata una buffonata :evil:
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto il dom mag 01, 2011 6:17 pm

A me la trovata commerciale ha divertito.
E' ovvio che Mangini era scelto già da tempo, e più che altro i DT hanno voluto fare una sorta di summit con le icone della batteria. Che azzo c'entra Lang coi DT? Si sono divertiti e hanno tenuto un sacco di gente con le spine.
Trasformare la semplice assunzione di un batterista in un evento mediatico tutto sommato gradevole.

Come fai altrimenti a penbsare il caro e vecchio tritabacchette di Roddy???
Immaginatelo a suonare "Goodnight Kiss". :D

Divertente, anche se forse avrei menato Rudees che si sente un pò 'sto cavolo dando un sacco di direttive. Petrucci almeno suona e sta tranquillo. :mrgreen:

Sono contento per il caro Mangini, di sicuro si divertirà.
Aquiles mi ha fatto tanta tenerezza! Era tesissimo, e mi fa spaccare quando suona mentre ciancica la gomma.
Lo svedese era strepitoso, che botta. Minnemann forse lo avrei preferito a Mangini, ma come personaggio era fuori contesto.

Mi ha divertito questa serie di video delle audizioni!
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom mag 01, 2011 6:47 pm

mikielekim ha scritto:potevano chiamare in causa tanti altri batteristi come jason rullo, richard christy, gavin harrison ecc

Ma perchè? Rullo suona stabilmente con i Symphony X, Harrison con i Porcupine Tree e fa il session man! L'unico fra questi è Christy che avrei chiamato anch'io ma evidentemente è fin troppo fuori dal giro che conta, per quanto bravo sia!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giordano il dom mag 01, 2011 7:08 pm

Io dico solo: Wildoer con la t-shirt MORE COWBELLS é il mio nuovo mito!
Dopo Minnemann con la t-shirt di shining!Immagine
Ma qualcuno ha qualche cosa da consigliarmi su Mangini da ascoltare/vedere?
Giusto per inquadrarlo un po'...
Io non ho tutto questo entusiasmo nei confronti del nuovo drummer e rispetto agli altri nelle audizioni, non mi sembrava star sopra.
So che ha svariati record di velocità con mani e piedi e che ha fatto studi di motoria su se stesso col computer per capire come andar più veloce peró...boh.
Suonare è altro rispetto a fare 2milamila colpi con una sola mano mentre mi scaccolo :o
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda The Maus il dom mag 01, 2011 7:56 pm

non credo che l'abbiamo scelto per la sua velocità... :D
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mikielekim il dom mag 01, 2011 10:08 pm

drummer15 ha scritto:
mikielekim ha scritto:potevano chiamare in causa tanti altri batteristi come jason rullo, richard christy, gavin harrison ecc

Ma perchè? Rullo suona stabilmente con i Symphony X, Harrison con i Porcupine Tree e fa il session man! L'unico fra questi è Christy che avrei chiamato anch'io ma evidentemente è fin troppo fuori dal giro che conta, per quanto bravo sia!

scusa, ma i batteristi che hanno partecipato all'audizione non sono impegnati? priester è con gli hangar, derek roddy con i serpents rise, donati suona nei planet x ecc
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 01, 2011 11:29 pm

io avrei fatto un pensierino su sean reinert, che, a parte cynic (che sono in giro una volta ogni mai), aeon spoke (fermi da non so quanto) e c-187 (idem) non credo sia impegnato in altro (batteristicamente parlando)...e avrebbe potuto fare grosse cose coi dt.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2011 12:37 am

mikielekim ha scritto:
drummer15 ha scritto:Ma perchè? Rullo suona stabilmente con i Symphony X, Harrison con i Porcupine Tree e fa il session man! L'unico fra questi è Christy che avrei chiamato anch'io ma evidentemente è fin troppo fuori dal giro che conta, per quanto bravo sia!

scusa, ma i batteristi che hanno partecipato all'audizione non sono impegnati? priester è con gli hangar, derek roddy con i serpents rise, donati suona nei planet x ecc

Nessuno dei batteristi audizionati, Wildoer a parte (e comunque i Darkane sono ancora abbastanza di nicchia), fa parte di un gruppo così impegnato come quelli citati da te in precedenza (Christy a parte ovviamente)! Priester fintanto che aveva l'impegno con gli Angra poteva essere considerato alla stregua di Rullo (come esposizione e impegno), con gli Hangar direi proprio di no! Wildore nemmeno, neppure con i Pestilence, men che meno Derek Roddy!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il lun mag 02, 2011 8:56 am

Comunque riuppo 'sto video:

http://www.youtube.com/watch?v=dBJlPznl6fA

E' spaventosamente veloce, e fa delle facce troppo da pirla!!!!! 8) :tru
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda giordano il lun mag 02, 2011 10:00 am

http://www.youtube.com/watch?v=00GXRzoJ ... ata_player

Credo che il video parli da solo...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda salvodark il lun mag 02, 2011 10:30 am

oh mio dio...è da una vita che sogno di suonare da ambidestro :cry:

Nessun ha postato questo video però...
http://www.youtube.com/watch?v=31c-FL0ZlZ0
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il lun mag 02, 2011 11:54 am

giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tekken il lun mag 02, 2011 2:27 pm

Spidy ha scritto:Minnemann,
lo vedevo 1pò fuori contesto (quasi quanto la sua maglietta :D )

AHAHAHAHAHA
La stessa cosa che ho pensato io! :D
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aleksandero il lun mag 02, 2011 3:20 pm

Che pagliacciata, sembrava il grande fratello o uno di questi format da MTV :lol:
Io disprezzo questo modo di trattare la musica anche se gli aspiranti son tutte delle bestie, mi ha impressionato sopratutto Lang, che non avevo avuto mai occasione di visionare...che tiro :!:
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikielekim il lun mag 02, 2011 3:41 pm

drummer15 ha scritto:
mikielekim ha scritto:
drummer15 ha scritto:Ma perchè? Rullo suona stabilmente con i Symphony X, Harrison con i Porcupine Tree e fa il session man! L'unico fra questi è Christy che avrei chiamato anch'io ma evidentemente è fin troppo fuori dal giro che conta, per quanto bravo sia!

Nessuno dei batteristi audizionati, Wildoer a parte (e comunque i Darkane sono ancora abbastanza di nicchia), fa parte di un gruppo così impegnato come quelli citati da te in precedenza (Christy a parte ovviamente)! Priester fintanto che aveva l'impegno con gli Angra poteva essere considerato alla stregua di Rullo (come esposizione e impegno), con gli Hangar direi proprio di no! Wildore nemmeno, neppure con i Pestilence, men che meno Derek Roddy!

beh sinceramente neanche jason rullo mi sembra così occupato, i symphony x fanno un disco ogni 10 anni e son quasi morti peggio ancora christy o gavin harrison :wink:
comunque priester è molto impegnato, sul sito degli hangar le date parlano chiaro :wink:
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mag 02, 2011 4:10 pm

reinert! reinert!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2011 4:18 pm

Impressionante il primo! Entrambi i video, senza una spiegazione tecnica, non dicono molto, anzi, sembra batteria suonata a cazzo...ripeto, senza spiegazione tecnica!
mikielekim ha scritto:beh sinceramente neanche jason rullo mi sembra così occupato, i symphony x fanno un disco ogni 10 anni e son quasi morti peggio ancora christy o gavin harrison :wink:
comunque priester è molto impegnato, sul sito degli hangar le date parlano chiaro :wink:

Mah, i Symphony X se non sbaglio stanno per dare alle stampe un nuovo album e sono in tour! Harrison suona con i Pocupine Tree regolarmente, inoltre fa parte dei King Crimson senza dimenticare l'attività di session man! L'unico impegnato relativamente è Christy che però ha impegni esterni alla musica anche!
Priester è impegnato in tour e infatti ha detto che si è trovato costretto a cancellare delle date per prepararsi i brani dei Dream Theater!
In ogni caso non trovo Rullo meglio di alcuno degli audizionati, parere mio sia ben chiaro!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi