da menestrello99 il lun mag 16, 2011 7:18 pm
io ho il pacco fermo in dogana, e so già che mi arriverà la lettera/questionario da compilare e rispedire via fax, oltre alla fattura d'acquisto da allegare. ho chiesto una qualsiasi fattura al mittente, che ha dichiarato valore di 100USD, in realtà il valore è 1000USD, posso sempre dire che si sono dimenticati uno zero (capita, a volte per la fretta)
vorrei pagare il meno possibile, quindi pensvo di stamparmi scannerizzarmi e modificare la fattura di ebay in base ai dati dichiarati dal mittente, (99 dolalri più 40 di spedizione totale 139), ma a titolo informativo se anche volessi fare l' onesto ed allegare la vera fattura di pagamento di 899+41 totala 940 dollari, quanto pagherei di sdoganamento?
perchè se è una cosa accettabile posso anche fare l' onesto, in fin dei conti è un set di audix dp7 che qua costano 1400-1500 euro, ora col cambio sto a 680 euro spediti, mal che vada se mi danno 120 euro di dogana arrivo comunque a 800, sempre meglio dei 1500 di qua, è comunque poco più della metà....
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.