* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Sabba ha scritto:RAGAZZI TIRO SU QUESTO TOPIC PERCHE' MI SERVONO INFO
devo acquistare un oggetto dal rivenditore americano hazelshould. Bene, il pezzo verr? a costare PARECCHIO se riesco ad aggiudicarmelo e devo aggiungerci una bella spesetta di spedizione da 69$... NON E' CHE QUANDO MI ARRIVA IL PACCO DEVO SPENDERE I 40? DI DOGANA CHE SONO TOCCATI A ROGER E ANCHE AD UN MIO AMICO CHE AVEVA SPESO PIU' O MENO LA STESSA CIFRA CHE HO SPESO IO (da un altro rivenditore)??? PERFAVORE AIUTATEMI PERCHE' VOGLIO AGGIUDICARMI QUEL PEZZO E SE CI RIUSCISSI VORREI NON PAGARE QUEL SALLASSO DI DOGANA MAGARI SCRIVENDO SUL PACCO QUELLA PAROLINA CHE NON SO CHE VUOL DIRE...spiegatemi PLZ!!!
un'altra cosetta un po' off topic...SU PAYPAL SI POSSONO REGISTRARE LE SCHEDE POSTPAY JUNIOR? se s?...vorrei sapere se si possono passare piu' di 400? in un giorno via internet, cosa che non si puo' fare in banca... ora che ci penso devo pure iscrivermi a sta paypal...!!!!
dddddddddddh
aiutatemi PLS!!!

flip ha scritto:ma come roger, per il dw il venditore mi aveva dichiarato 100 dollari e segnato GIFT, e non ho pagato nessuna dogana!!
non ci capisco pi? nulla...

ilbenjo78 ha scritto:mi par di capire che stai chiedendo consigli su come effettuare una truffa ai danni del fisco!
se vuoi provare a taroccare la fattura... beh... a tuo rischio e pericolo. se ti beccano son davvero cazzi tuoi.
cmq col venditore boh... prova... ma generalmente in america non sono pizza e fichi come noi... stanno piuttosto attenti a emettere fatture farlocche.
ad ogni modo se ravani bene nel forum troverai consigli x futuri acquisti

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti