zaraki69 ha scritto:ragazzi scusatemi. non ne capisco molto di punk.... ma come si fa a dire ramones punk, sex pistols punk... e dire blink 182 punk ?? the offspring punk ?? qualcosa non torna o sbaglio ?? posso capire i the offspring... ma i blink.... a sto punto ci ficchiamo pure i sum 41... ma questo è punk ?? non ci credo...

pierre moerlen ha scritto:
la bibbia dell'hardcore USA altro che greenday

bruonline92 ha scritto:pierre moerlen ha scritto:
la bibbia dell'hardcore USA altro che greenday
mmmmm...è un po' una frase senza senso, no?

drummer15 ha scritto:Una chitarra distorta e una batteria che pompa non bastano a rendere un gruppo punk!

Io direi che questa frase che ho quotato non ha alcun sensozaraki69 ha scritto: perchè il punk prima di tutto ha un suono sporco, che è meraviglioso e che secondo me è alla base di questo genere. ed anche del metal secondo me, perchè quando senti black sabbath e poi senti gli iron maiden con seventh son of a seventh son, non c'entra un cazzo col metal.... sono sotto generi che si creano. ma nulla a che vedere col vero metal pesante e rozzo.

Thunder ha scritto:drummer15 ha scritto:Una chitarra distorta e una batteria che pompa non bastano a rendere un gruppo punk!
Puro vangelo! dovrebbero scriverlo all'ingresso delle sale prove... ormai si pensa che basti un po' di distortino per fare musica "rivoltosa". l'attitudine (che per me è tutto) ormai è in secondo piano! è come suonar metal senza avere un minimo di rabbia in corpo! inconcepibile!

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti