GianluMuse ha scritto:Perchè più ascolto Mangini e MENO mi piace? Lo fa solo a me?
tranquillo caro, a me fa peggio.
GianluMuse ha scritto:Perchè più ascolto Mangini e MENO mi piace? Lo fa solo a me?

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

SignoriDrums ha scritto:Ma soprattutto siamo musicisti, non dovremmo comprare un nome ma un suono.
Io per primo, sia chiaro...
Bye!!!
M.
ps: Teschietti![]()
![]()

bobobo ha scritto:Cari...non ci sono cazzi!!Gli zbt suonano MALE!!uahuahau

SignoriDrums ha scritto:bobobo ha scritto:Cari...non ci sono cazzi!!Gli zbt suonano MALE!!uahuahau
No, un crash (per esempio) ZBT suona male in confronto ad un (per esempio) crash avedis.
Ma se in mezzo ad una selva di piatti "pro" mi serve un suono particolare, e quel suono ce l'ha uno zbt, che male c'è?
Siccome uno è un professionista non può usare uno zbt?
Soprattutto in studio...
Ora quasi qualunque principiante ha un china Wuhan (o equivalente) perchè costa pochissimo.
Ma secondo voi perchè Roger Taylor all'apice della carriera usava un china Wuhan in mezzo ad un set di Zildjian??
Forse doveva risparmiare per comprare le sigarette![]()
Bye!!!
M.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Fabietto75 ha scritto:a me sto ragazzo fa paura tecnicamente ma non mi piace un cazzo come suona.
tra l'altro secondo me questa è una delle figure di merda più clamorose della storia del MDF:
http://www.youtube.com/watch?v=x2e52J5aazQ

Thunder ha scritto:secondo me perchè ha lo swing di uno scaricatore di porto
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti