ho una passione enorme per questo meraviglioso strumento da quando ero ancora in grembo, non nego un innato senso del ritmo, ma gli anni son passati e come a 16 anni mi ritrovo a convivere con una mallatia invalidante sotto troppi punti di vista anche se taluni affetti dalla stessa riescono a vivere normalmente, non tutti siamo uguali e il mio intestino mi sta facendo impazzire più che mai.
ho sempre suonato essenzalmente metal, ho il difetto di essere perfezionista e al contrario di molti autodidatti io amo i rudimenti e una serie di esecizi che non possono mancare alla routine.
ho sempre cercato di suonare tutti i giorni per almeno due o tre ore a parte le festività o casi eccezionali, tuttavia da qualche tempo mi capita troppo spesso di non poter suonare per diversi giorni causa malessere con la frustrazione conseguente, la perdita di scioltezza dei legamenti, tendini ecc. nonostante riesca a praticare il bodybuilding per tre turni alla settimana, ma si tratta di un attività che non richiede dedizione quanto suonare uno strumento musicale.
la mia vocazione, il mio hobby preferito che avrei trasformato volentieri in professione se solo fossi nato al posto giusto e non in una terra isolata dove non esistono scuole di musica serie, piano piano si sta spegnendo inevitabilmente.
la salute è la vera ricchezza, abbiate cura di voi stessi e non fate cazzate perchè una volta persa, è per sempre.
per concludere, ovviamente metterò in vendita tutto quanto sul mercatino del forum, e probabilmente sarà l'ultimo contatto che avrò con voi tutti perchè se chiudo chiudo sul serio.
...provate a immaginare un appassionato di automobilismo che spende tutte le sue risorse, tutto se stesso per avere una ferrari testarossa, poi disgraziatamente si ammala, perde l'uso delle gambe e ogni giorno per un motivo o per l'altro entra nel garage dove la bella ferrari sta immobile, lucida e perfetta, ma senza nessuno che la possa guidare, il poveraccio ne soffre...per me è più o meno la stessa cosa










