giulius ha scritto:Grande Nicholas!!! Se non mi sbaglio anche ex batterista dei Cradle of FilthE' una potenza, secondo me ? molto pulito...anche troppo! Intendo dire che quando suona non si perde in cazzate come fa Christy, comunque nei Dimmu non ci starebbero bene certi fronzoli...

matley ha scritto:Nick ? un grande,a me piacciono molto quasi tutti i batteristi "pestoni" che spesso vengono un p? sottovalutati e criticati, e lui tra questi ? uno dei migliori. Personalmente i miei preferiti sono Sandoval e Laureano; ognuno ha qualcosa da dire a modo suo, e nick ? veloce come pochi, niente fronzoli ma un metronomo nel cervello. Ci sono momenti in cui un pestone come Barker riesce ad emozionarmi molto di pi? di uno che riesce a farmi 5 straparapadiddle terzinati con il braccio dietro alla schiena...ruotando le bacchette.
Evviva i pestoni, evviva il grind, e il death, e il metal...

Cann ha scritto:Thomas Haake ? un mostro! E' bravissimo!!! ...? il pi? grande della scena Heavy!
Matt

matley ha scritto:Nick ? un grande,a me piacciono molto quasi tutti i batteristi "pestoni" che spesso vengono un p? sottovalutati e criticati, e lui tra questi ? uno dei migliori. Personalmente i miei preferiti sono Sandoval e Laureano; ognuno ha qualcosa da dire a modo suo, e nick ? veloce come pochi, niente fronzoli ma un metronomo nel cervello. Ci sono momenti in cui un pestone come Barker riesce ad emozionarmi molto di pi? di uno che riesce a farmi 5 straparapadiddle terzinati con il braccio dietro alla schiena...ruotando le bacchette.
Evviva i pestoni, evviva il grind, e il death, e il metal...

matley ha scritto:Cmq vedo con piacere che c'? finalmente un p? di gente che apprezza anche i batteristi "non prettamente" didattici!![]()
ciao

Nishugguah ha scritto:matley ha scritto:
Cmq vedo con piacere che c'? finalmente un p? di gente che apprezza anche i batteristi "non prettamente" didattici!![]()
ciao
MIO DIO!Ho trovato il mio forum!
Qualc'uno ha sentito la traccia di batteria nel nuovo dei Morbid??
Preparatevi a PIANGERE![]()
![]()
![]()
![]()
!
Se vi pu? interessare, queto ? il link al sito della casa che ha prodotto il CD del mio gruppo gore-grind http://www.bizarreleprous.cz/corporal_raid.htm (io in questo gruppo suono chitarra e voce).
Scommetto che nessuno di voi ha mai sentito parlare di Jarda degli Alienation Mental....![]()

Cann ha scritto:
Un bel Black... il batterista ? un p? inpreciso ...distorsioni digitali?
Matt

lollo ha scritto:www.heaveniceday.net
sono miei amici che fanno grind core intricato.....assurdi!
Hey...io sono x i batteristi pestoni...
qualcuno conosce Marco foddis (ex drummer dei pestilence???)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite