[/quote]lars_ulrich90 ha scritto:salve io fra qualche mese dovrei rifarmi una nuova drum, mi consigliereste un negozio fornitissimo nel campo delle batterie (marche tama, pearl ecc...) però restando nell'italia centrale io sono dell'umbria quindi più di 2 3 ore di macchina non vorrei farmele XD

Bonzo85 ha scritto:Hai l'Emporio di Siena a pochi passi, anche se te lo sconsiglio per i prezzi..Magari ci vai a provare qualcosa, sempre che te lo consentano.
Hanno una cordialità che se gli girano le balle ti menano nella stanzina prove

potter ha scritto:Bonzo85 ha scritto:Hai l'Emporio di Siena a pochi passi, anche se te lo sconsiglio per i prezzi..Magari ci vai a provare qualcosa, sempre che te lo consentano.
Hanno una cordialità che se gli girano le balle ti menano nella stanzina prove
Non quoto ... i prezzi sono ottimi, a me hanno sempre fatto provare tutto.
il problema, è parlando con i ragazzi del reparto ... che molti vanno solo per provare, poi non comprano .... quindi, non essendo stupidi, permetti che gli girano le palle qualche volta, se uno gli fa tirare giù 30 batterie e 30 rullanti e poi non compra un cazzo.
per quanto riguarda lars, nella tua città le batterie TAMA le trovi alla Styx ...
All'emporio puoi trovarne usate o qualche rimanenza, perchè non sono più rivenditori Tama dal 2009.
Altrimenti c'è Niccolai dalla parti di Pistoia, Playdrums a Firenze.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti