Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

martino84 ha scritto:ieri sono andato a vedere gavin harrison... lui mette un sacco di scomposizioni dispari all'interno di un 4/4 rovesciandolo ogni volta... minchia ragazzi che senso del ritmo!
ascoltati quindi gavin, che comunque abbonda anche di tempi dispari

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Furlan ha scritto:Quelli che hai citato tu sono tutti 4/4 con accenti diversi...

dave_90 ha scritto:comunque grazie.
se qualcuno ha proprio qualche canzone da consigliarmi lo ringrazio
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

dave_90 ha scritto:Furlan ha scritto:Quelli che hai citato tu sono tutti 4/4 con accenti diversi...
questa cosa mi ha sconvolto.
tu nella canzone degli area conti un 4/4? o nel video di Colaiuta (all inizio) conti in 4/4??
chiedo eh sinceramente non riesco a starci dietro.
(quello di Vinnie sembra un 9)
comunque grazie.

gunjohn ha scritto:martino per caso sei stato tu a fargli una domanda riguardo il professionismo?

Bizio ha scritto:ehhh si gavino è un maestro assoluto dei tempi composti e nello spostare tempi ...
marti !!! ti sei convertito a gavin ??

cocciam ha scritto:dave_90 ha scritto:Furlan ha scritto:Quelli che hai citato tu sono tutti 4/4 con accenti diversi...
tu nella canzone degli area conti un 4/4? o nel video di Colaiuta (all inizio) conti in 4/4??
comunque grazie.
nella canzone di Sting che ti ho postato,con Colaiuta alla batteria il tempo è un 7/8!!quel disco è praticamente tutto un tempo dispatianche la spettacolare "seven days" è un 5/4,ecc...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Bizio ha scritto:grazie martì ...![]()
tanto anche se neghi , lo so che ti piace alla grande.. sei troppo un batterista in gamba e affine per non capire gavino.

Furlan ha scritto:cocciam ha scritto:dave_90 ha scritto:Furlan ha scritto:Quelli che hai citato tu sono tutti 4/4 con accenti diversi...
comunque grazie.
nella canzone di Sting che ti ho postato,con Colaiuta alla batteria il tempo è un 7/8!!quel disco è praticamente tutto un tempo dispatianche la spettacolare "seven days" è un 5/4,ecc...
Cazz, non è venuta fuori l'emoticondopo la mia affermazione!! Era ironico!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti