Spero che questo topic sia gradito anche dallo staff di Acustica che lo leggerà insieme a voi - e spero che non rovini qualche altra loro idea per pubblicizzare questa operazione…
Ho pensato di mettervi al corrente di questa PICCOLA operazione che stanno per combinare Leo ed i ragazzi di Acustica…
Non aspettatevi roba grossa….hanno solamente acquistato L'INTERO MAGAZZINO DI FUSTI SINGOLI DELLA PEARL EUROPA (fusti sciolti, vale a dire casse, tom e timpani sospesi praticamente di tutte le misure e finiture)…
…e, a quanto ne so io, dovrebbero darli via a prezzi VERAMENTE BASSI vista la mole di materiale che sarà disponibile….
Io, e ancora ringrazio Leo per l'opportunità, mi sono già servito e l'ho combinata grossa…ho composto un intero set in stile americano con ogni fusto di un colore differente dall'altro…e FINALMENTE ho potuto comporre un set dalle misure che cercavo da una vita!
cassa 22"x18"
tom 10"x8"
tom 13"x9" (introvabile se non sotto ordinazione)
timpano 16"x14"
TUTTO MMX, nuovo e incellofanato!!!
E per il mio caro amico Riccardo sono riuscito anche a trovare un timpano da 14" MMX EMERALD FADE, che cercava dai tempi del famoso topic nella sezione "cerco"….
Insomma ragazzi, a mio parere questo rifornimento è un'ottima opportunità per chi volesse comporre un set nuovo spendendo veramente poco o per chi, come Claudio, cerca un determinato fusto di un colore specifico per finire il proprio set….o anche solo per ampliarlo fregandosene del colore, perché no.
Considerate poi che ci sono tantissimi modelli Pearl: mmx, mmp, reference, vision, forum, persino mhx….insomma, l'imbarazzo della scelta amici miei!
Comunque, io fortunatamente sono riuscito ad avere una prima lista in anteprima e a selezionare i miei fusti ma penso che a breve dovrebbero aggiornare il sito o qualcosa del genere quindi vi conviene tenerlo d'occhio…o magari scrivergli direttamente una mail dicendo che avete letto le mie parole!!! Eh eh….
Buon completamento / ampliamento / nuovo set a tutti!