Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

edmondo ha scritto:- E ridico: Grande Furly!!!!!!....................................per simpatia immensa, nonche' per stima.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Marco Aquila ha scritto:Bella lì, l'importante è che tu sia soddisfattissimo!
Oh, ma sono l'unico che ha preso una batteria di mille colori?
No perchè se includo il mio rullante mmx succede questo:
- cassa azzurro sparkle
- tom natural
- tom viola fade a viola scuro
- timpano oro luccicante
- rullante verde fosforescente
![]()
![]()
![]()

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Marco Aquila ha scritto:@ sam: sul mio set esattamente non ti saprei dire poiché ho lasciato molto materiale in permuta, comunque sulle 850 euro.

Marco Aquila ha scritto:Bella lì, l'importante è che tu sia soddisfattissimo!
Oh, ma sono l'unico che ha preso una batteria di mille colori?
No perchè se includo il mio rullante mmx succede questo:
- cassa azzurro sparkle
- tom natural
- tom viola fade a viola scuro
- timpano oro luccicante
- rullante verde fosforescente
![]()
![]()
![]()

Moz ha scritto:Marco Aquila ha scritto:@ sam: sul mio set esattamente non ti saprei dire poiché ho lasciato molto materiale in permuta, comunque sulle 850 euro.
no aspetta non ho capito, 850 è il prezzo che hai pagato con la permuta o è approssimativamente il prezzo senza permuta?

lollo ha scritto:ehm...fosse così semplice potter...
la sonorità keller è ben diversa dalla sonorità mmx o mmp che a mio avviso rimane più potente, diciamo più risonante...
comunque stiamo sempre parlando di legno top!

mistique ha scritto: E intanto per un tom da 10" mmp mi vedo un preventivo di 400€...

Furlan ha scritto:mistique ha scritto:Questo set non s'ha da fare...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite