LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

mArCko ha scritto:e non possiamo ''riassumere'' gli ex veterani del forum?anche se bannati ?

mArCko ha scritto:e non possiamo ''riassumere'' gli ex veterani del forum?anche se bannati ?

mArCko ha scritto:Poi giustamente ci devono essere dei limiti , uno un oretta sul forum al giorno, ma se uno ci passa 4 / 5 ore non so più se fa bene o male ..
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:mArCko ha scritto:Poi giustamente ci devono essere dei limiti , uno un oretta sul forum al giorno, ma se uno ci passa 4 / 5 ore non so più se fa bene o male ..
Non farne un postulato... io penso di passarci almeno 3 ore sul forum, con l'incessante fame di sapere sempre di più sul mio strumento e -at last but not least- di condividere il mio sapere, seppur notoriamente limitato, con utenti vecchi e nuovi, con ragazzi amici con cui disquisire in letizia sul nostro strumento. Questo è... il forum dev'essere dinamico, deve e vuole dare risposte, il forum siamo noi (dovrei sentirmi ancora alieno dal dire "noi" dato che mi sono iscritto neanche un anno fa, ma in virtù della mia discreta presenza sono fiero di riconoscermi perlomeno come un membro e un fan affezionato, nonchè bendisposto verso tutti i grandi e piccoli del forum cui porto la massima stima reverenziale).
Siamo il forum? Dimostriamolo.
Sebbene fossi ancora un pivello ai tempi dello "scisma" in cui - ancora non ho ben capito perchè - una bella fetta dei veterani del forum ha voluto la propria dipartita, mi sono reso conto che il forum si sarebbe impoverito di contenuti. Noi siamo ancora qui per bilanciare, siamo qui per dare e darci le risposte.
Abbiamo tutti imparato un sacco di cose... il minimo per sdebitarci è fare lo stesso. Dobbiamo!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite