cecio14 ha scritto:Ho sentito di Iron Cobra e Dw5000, ma ce ne sono altri buoni ma senza spendere cifre esorbitanti?
giordano ha scritto:Il miglior pedale è quello con cui ti trovi meglio
sante parole, vai in un negozio e provane qualcuno, è l'unica maniera! io mi trovo benissimo con gli yamaha scassoni senza piastre e con catena singola quando uso doppio, per la leggerezza, ma per il singolo uso un 5000 o un cobra, e ti assicuro che la botta è esattamente la stessa. cambia solo la comodità ed il feeling che hai col pedale, ma a conti fatti sono pedali agli estremi e che possono fare i conti solo con la tua personale sensibilità!

giordano ha scritto:Poi io ti tiro giù i muri pure con un pedale pearl a cinghia di 30 anni fa o uno speed king che ha ormai 60 anni o il demon drive,
ricordiamo il compianto bonham, dio in terra, che con lo speed king per l'appunto( un pedale che se lo vedi nuovo in negozio non gli dai mezzo euro, anzi molto probabilmente cigolerà appena comprato, ma è una sua caratteristica "celebre") faceva l'ira di dio, lo saprai benissimo!!
IlGenerale ha scritto:se vuoi il massimo della velocità decisamente l'axis, ma hai solo velocità e zero groove, zero botta, zero dinamica.
perchè il groove è nel pedale? è come dire che è da metal o jazz, la storia da cui si è partiti
giordano ha scritto:questo per dire che con esercizio e Costanza, la cugina feega di Pazienza che è la moglie di Impegno, fai quel che vuoi.
massimo rispetto per questa frase!!!!!!!!!