labatteria.it • Leggi argomento - PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il ven giu 10, 2011 8:43 pm

ezio ha deciso di andarsene di la. io invece ho deciso di rimanere fisso qua.
con il dovuto rispetto per bizio, non mi sento di frequentare drummerclub in quanto a mio personalissimo parere credo sia la causa di molti problemi insorti su labatteria.it
detto questo, torno a farmi i fatti miei.
come già detto al buon ezio, spero di risentire lui e gli altri su queste pagine.
|2D|STANCE|

Messaggioda pliko il ven giu 10, 2011 8:44 pm

...uffaaaaaa !!! ...ma ancora c'e' gente che mette in scena sta' pantomima stucchevole del chiedere di essere bannato ????!!!!!!! :o

...ma fatela finita !!!! eccheccazzo !!!!

....ma il motivo poi ????? :o

...ecco il vero motivo del disgusto che a volte viene nel leggere alcune pagine del forum....ed ogni periodo ne ha uno, o più di uno che se ne esce fuori ed all'improvviso si fa bannare......mah !!!! :o :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda bellabollo il ven giu 10, 2011 8:50 pm

e non è un "Face on" Face off" come si potrebbe immaginare 8)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda il magico alverman il ven giu 10, 2011 8:53 pm

visto che lo ha chiesto privatamente , non ritengo corretto renderli pubblici i motivi, diciamo che e' incazzato e nauseato (parole sue ) se volete saperne di piu' contattatelo tramite mail e fateveli dire da lui se vuole
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven giu 10, 2011 8:57 pm

beh ok ci può stare, ma il ban richiesto mi sembra qualche cosa di assurdo... non mi trovo più sul forum? ok, non lo frequento più o mi cancello direttamente.

:o boh misteri della psiche umana
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il ven giu 10, 2011 9:32 pm

vabbé tanti discorsi più o meno seri
alla fine il risultato qual'è?
Utenti che abbandonano
altri che arrivano e si continua
con il solito trantran... :arrow:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rezedrumming il ven giu 10, 2011 9:52 pm

Io direi: che ne dite se piuttosto che continuare a parlare di chi se ne va, di forums, rivalità, ecc.. cominciassimo a scrivere qualche recensione seria veramente? Sono 8 pagine che ancora non concludiamo nulla, abbiamo capito come sono andati i fatti e come continueranno ad andare per sempre.
La mia proposta è: scrivete, fate recensioni e partecipate attivamente! Se un giorno qualcuno deciderà anche di raccogliere tutte queste info in una sezione, di aggiungere feed, chat, grafiche e database ben venga, ma ORA FACCIAMO NOI LA NOSTRA PARTE! :oops:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il ven giu 10, 2011 10:16 pm

straquoto reze!!!!

Ahhh Maurè, recensiscici la Referenza!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il ven giu 10, 2011 10:48 pm

Mi piacerebbe fare una recensione, non sulla mia batteria che è entry level e credo non più in commercio, ma su qualche piatto che ho o ho avuto si.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven giu 10, 2011 10:54 pm

il magico alverman ha scritto:visto che lo ha chiesto privatamente , non ritengo corretto renderli pubblici i motivi, diciamo che e' incazzato e nauseato (parole sue ) se volete saperne di piu' contattatelo tramite mail e fateveli dire da lui se vuole

Infatti!....dev'essere molto alterato........addirittura ha chiesto pure a me di bannarlo!........ :D :D :D
Sia messi bene!....tra quelli che credono che me la filo coi moderatori, fino a quelli che credono che sia un moderatore.....
Del "moderatore" lo andate poi a dire a qualcun altro! :D :D :D :D :D :D :D

@matteo t
vedo che il Geffer ha fatto effetto e hai digerito....... :D
Ora posso anche esprimere il mio pensiero........il mio non cercare un eventuale rinnovo e' solo perche' non ne vedo la necessita', semplicemente non condivido le ragioni da te e da altri fornite. Non vedo una situazione grave, ma semplicemente mi rifaccio alla questione dei periodi cosi', che si sono sempre stati.
Ma il mio non condividere il tuo pensiero non significa che tu, o chi vuole, non possiate adoperarvi a cercare questo rinnovo. Se poi dovesse dare eventuali stimoli anche a chi la pensa come me, non e' detto che sia poi io stesso a cercare di contribuire a cio' che tu e altri iniziereste.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven giu 10, 2011 11:03 pm

souldrum che se la fa coi moderatori è davvero epic!
chiamatemi che filmo tutto e metto su internet!
|2D|STANCE|

Messaggioda souldrum il ven giu 10, 2011 11:13 pm

@|2D|STANCE|
oh!....non ricordo chi......ma ci fu anche chi lo affermo' davvero!....e se non ricordo male alla fine si fece pure bannare a causa di questa convinzione assurda......infatti c'ando' a litigare, con qualche moderatore.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven giu 10, 2011 11:42 pm

prevedevo qualche intervento ... come dire ... mettiamola ovviamente in ridere, anche se si tratta di problemi seri :o
ezio_m ha scritto:Non gliel'ho fatta più! Essere insultato da bruttobollo no!
2D sei un pirla tu. Continua a insistere tu a stare in mezzo a quelli, mentre di qua man mano cresce con un clima sereno.
Magari poi degenererà come labatteria, ma almeno potresti tornare a goderti anni sereni.
Mi sembrate gli itagliani che per 50 anni hanno avuto democrazia cristiana e un cambiamento manco li sfiora.

Non fanno una cippa per gli utenti e un mod come leano (mai letto prima, non lo onosco, può essere anche il migliore batterista e mod) che scrive na cosa del genere non esiste: me lo so magnato e ricagato

Incredibile, l'unica persona a magnare e ricagare Leano, il ragazzo più calmo e tranquillo al mondo.
Senza parole :lol: , sarebbe da ridere ma in fondo sta cosa mi fa tenerezza ...

e tu Gianni sei un pirla :mrgreen:

bruttobollo :tru :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leletto il sab giu 11, 2011 2:07 am

Sarebbe possibile vivere serenamente senza tirare in ballo entrambi i forum, nè di qua ne di là? E qui mi rivolgo sia a Ezio che a 2D. E riguardo a Ezio e Bellabollo non so cosa ribolle tra voi ma credo che magari potreste risolvere i vostri problemi in MP, se volete.

Ribadisco, per l'ennesima volta, che non c'è rivalità tra i due siti. Son 2 luoghi differenti dove si discute della stessa cosa. Drummerclub non è nato per contrastare o far concorrenza a Labatteria, ma semplicemente per mettere in pratica alcune idee che ritenevamo e riteniamo tutt'ora valide ( con tutti i problemi di gioventù che possono esserci). Per conto mio auguro davvero di cuore tutto il bene a labatteria, e spero che si risollevi al più presto, anche se non credo che sia mai davvero inciampato, magari ha solo rallentato un pochino il passo, ma questo sito rimane un punto di riferimento per tutti i batteristi. Sono molto legato a questo sito e non voglio assolutamente che vada perso. C'è ancora tantissima gente valida qui dentro e non potrei fare a meno dei loro post.
Ma al contempo credo nel progetto che sta lentamente crescendo di là e spero si evolva ancora.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il sab giu 11, 2011 8:53 am

per aggiornare le varie sezioni del sito qualcuno ci sta già pensando e ha già scritto a cioto? con tutte queste pagine di discussione potrei essermi perso qualcosa...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab giu 11, 2011 11:07 am

tranquilli, nel forum dei mod ci stiamo ragionando su... ovviamente questo topic è di grande spunto per noi...

leletto ha scritto:Ribadisco, per l'ennesima volta, che non c'è rivalità tra i due siti. Son 2 luoghi differenti dove si discute della stessa cosa. Drummerclub non è nato per contrastare o far concorrenza a Labatteria

io credo sia che nessuno sano di mente, cioto ed i mod compresi, abbia mai pensato questo e sia che lo scopo di bizio non fosse assolutamente quello.

ammetto però che l'atteggiamento di certi utenti mi ha davvero sorpreso in negativo.. roba che davvero non riesco a comprendere. però, ho già diverse cose a cui pensare, non ho nessuna intenzione di accollarmi i pensieri degli altri, quindi rispetto le loro volontà (come quella di ezio di essere bannato)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda kemto il sab giu 11, 2011 11:34 am

Io non ho ancora proferito parola, ma sto leggendo gli interventi in questo topic assiduamente. Io certe cose non le capisco proprio, gente che si fa venire il sangue amaro PER UN FORUM??? Per me son robe dell'altro mondo, non vi bastano i casini della vita reale? bah.

Riguardo labatteria-drummerclub: io non vedo nessuna forma di rivalità, sono stato per un po' anche su drummerclub che reputo un ambiente molto ben fatto e con degli spunti interessanti. Ora sono quasi sempre e solo qui per la grandissima mole di informazioni utili che posso trovare e, perchè no, per abitudine. Aprire labatteria.it è un po' come aprire il sito della gazzetta dello sport per me.
Ognuno faccia le sue scelte, stia dove gli pare, ma non rompa i cojones :mrgreen:

Detto ciò, noto anch'io con un po' di dispiacere che negli ultimi tempi i topic che si vedono contengono lo stesso tipo di richieste (batteria nuova, meglio tama o pearl, meglio evans o remo, meglio cip o ciop). Topic evitabilissimi con un piccolo search.

Tuttavia non mi piace molto lo spirito del "vabbè, il sito & il forum vanno bene così, se a uno piace bene altrimenti sticazzi". Credo che una sistematina e un po' di ordine farebbe bene a tutti, di gente che ha voglia di fare ce n'è e molta quindi anzichè dirgli "dai lascia perdere, che ti sbatti a fare?" credo proprio che si debba incitare il loro lavoro e ringraziarli.

D'accordissimo sulla sezione recensioni: ci sono UNA VALANGA di persone competenti (che comunque serve fino ad un certo punto) e vogliose, che sarebbero in grado di rendere questa sezione una manna dal cielo sia per chi è alla ricerca di uno strumento e necessita di una mano.
Altra cosa fondamentale, di cui si discute da tempo, è il feedback del mercatino. La metto decisamente sul podio a livello di priorità.

Detto questo, lascerei da parte le polemiche sterili che non servono a una cippa-lippa, e spazio alle proposte e al confronto costruttivo!

Bacini
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab giu 11, 2011 2:12 pm

Anche io sono uno degli utenti diciamo di vecchia data, ho sempre preferito leggere e scrivere solo quando avevo qualcosa da dire e penso che tutto si può migliorare. Però è anche vero che tutto quello che dite (recensioni, prove, articoli, ecc, ) non può essere fatto così di punto in bianco, perché certe cose andrebbero coordinate attraverso una vera e propria redazione e una serie di collaboratori competenti, ecco perché forse il forum sarebbe meglio se rimanesse come è, al massimo delle migliorìe a livello di usabilità, ma la struttura è funzionale ed è la ragione del suo successo. Per questo quoto e mi accodo a chi sostiene che la crisi se c'è è una crisi fisiologica, dovuta sicuramente alle defezioni (che ho sempre reputato sacrosante) che ci sono state, ma che si risolverà da sola.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab giu 11, 2011 2:33 pm

@ kemto
credo che in diversi abbiamo interpretato i commenti e le opinioni, e non letti semplicemente......
Se ad esempio io, come ho fatto in effetti, dico che il forum va bene cosi' com'e', non significa che chi lo vuole cambiare non possa farlo....non mi pare d'aver letto nessuno che ha scritto, appunto "che ti sbatti a fare, lascia perdere!". Se uno ha da proporre, dev'essere perche' se lo sente, non perche' crede di "salvare qualcosa".........

Alla fine e' sempre cosi'.....se qualcuno dice "non vado al mare", la gente legge subito "vado in montagna"......e per queste cose c'e' anche chi si e' un po' scaldato e si fatto venire il sangue amaro, proprio come da te detto.....per un FORUM.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il sab giu 11, 2011 4:35 pm

in 2 pagine non è stato aggiunto nulla di nuovo,a parte un utente che se ne è andato per chissà quale oscura ragione... certe persone dimostrano una maturità incredibilmente bassa,dico in generale,eh ...
uff,è un forum,uno spazio pubblico. personalmente credo che non ci sia bisogno di modifiche,ma se volete farle,fatele e basta,non ci sono controindicazioni.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalDomination il dom giu 12, 2011 12:08 pm

Non so ragazzi, sto parlando con il buon BionicSereies in msn...

alla fine cosa cercate da un forum?

Io sono iscritto da 3 anni alla fine ed ho visto tante cose. La formula però si riduce a "leggo, se mi piace lo integro nel mio bagaglio se no amen". Ogni tanto scrivo, quando ho qualcosa da dire... Rispetto tutti ma star qui a menarla perchè il forum non ha più bizio duca conte ecc ma sticazzi arriverà altra gente e via così. Mi sembra che si è sempre teso ad idolatrare certi utenti, personalmente se una cosa è sacrosanta lo è indifferentemente da chi la scrive. Poi chiaro che magari utenti che hanno frequentato topic pi ù "spammosi" hanno sviluppato un rapporto diverso e magari più legato. io parlo da lettore assiduo ma poco attivo a livello di contributi

Ritorno a dire che forse ne guadagneremmo tutti se i topic "stupidi" non avessero una coda di 20 post a mò di presa in giro
Inoltre questo è un forum... se un nuovo utente non può condividere la sua gioia nel comprare la nuova batteria cosa si iscrive a fare? certo può fare search ma lui vuole parlare della sua batteria... e desidera che qualcuno si interessi a lui.. e mi sembra giusto! Poi tanto sono cose di passaggio. Piuttosto si potrebbe inserire un limite alle pagine, tipo 8 pagine massimo per l'archivo delle discussioni in ogni sezione. Tutte le discussioni che vanno oltre le 8 pagine di archivo si auto eliminano in modo da non pesare inutilmente su tutto. Tanto in caso le cose di riferimento vengono messe in evidenza e non scendono mai... tipo il thread sul doppio pedale in meccaniche
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom giu 12, 2011 12:55 pm

Chi vive in un appartamento può apportare modifiche/migliorie allo stesso parlandone preventivamente con il proprietario il quale decide ed eventualmente ringrazia senza sganciare un euro :wink: Questo per dire che PRIMA dovresti parlare con Roberto e tracciare alcuni punti (eventualmente sapere cosa LUI ha in progetto di fare) e successivamente aprire un topic con le idee già chiare. Rimane evidente che le migliorie siano sempre ben accette, se fattibili.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il dom giu 12, 2011 1:38 pm

Il forum si è rovinato da quando i dirigenti del medesimo, anzichè seguire il precipuo compito di una community ossia informare e scambiare opinioni tra i propri iscritti, hanno pensato solo a inseguire obiettivi diversi, come l'inziativa di partnership con un altro noto portale e altre marchettate varie.
Per riportare il forum ai fasti di un tempo bisognerebbe rinnovare la gestione, con gente che abbia veramente voglia tipo bizio o altri.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom giu 12, 2011 1:41 pm

Con tutto il rispetto, ma questa è veramente troppo grossa.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il dom giu 12, 2011 1:45 pm

Per te è grossa, per me no. Comunque rimango dell'idea che uno se non si trova bene può "emigrare" da altre parti, io per esempio do una rapida lettura al forum, la cosa non mi tange, possibilmente per altri che postano di più è diverso.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Janof il dom giu 12, 2011 1:48 pm

forse ne avrete già discusso,
ma avete notato che il link per vedere il profilo stato cambiato con una smorfietta rossa...
questo forum a occhio vale tanto oltre che per la comunity anche per i contenuti e topics immagazzinati.

aggiungo...
potrebbe far molto comodo...un funzione del sito
una funzione nella quale uno, si salva i link dei topic salienti ma solo un pezzo..
salvandogli un titolo personale,
in maniera che uno si possa fare una sorta di libreria di argomenti personali.
magari nel proprio profilo o in una pagina personale.
una sorta di evernote.

per esempio..:
**cose pratiche col gruppo**
1/2http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=1490890&highlight=#1490890
2/2http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=9662&highlight=siae

**minus drums**
1/1 eccecc...
Ultima modifica di Janof il dom giu 12, 2011 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Janof
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bouncingsouls il dom giu 12, 2011 2:01 pm

io dico soltanto che sto seguendo la discussione...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il dom giu 12, 2011 3:55 pm

certo che...stavo riguardando la lista dei moderatori...

ma ZOLFO e ZONDER, andò stanno?

Ad esempio ehhh...chi li ha mai visti da 1 anno a questa parte?

Io credo che si possa metter gente a fare sto lavoro che, almeno concedetemelo, SIA PRESENTE.

Un esempio (oltre quello già fatto)????

Simon1990 a registrazione e amplificazione. Mi sembra molto preparato.

è una fetta dei "problemi", una parte, ma perchè non iniziare?

Iniziamo a responsabilizzare chi ne ha voglia ed è presente (tipo come si fece con danny e black)...

Intanto scriverò a Roberto per cercare di capire cosa vuol fare con i contenuti che secondo le proposte potrebbero essere messi in modo da essere rintracciati meglio, sul forum, sul portale, basta che siano reperibili.

@chi non vede problemi, chi sminuisce, chi non farebbe attivamente nulla: bene così, è legittimo, magari io o altri che qui ci passiamo qualche mezz'ora al dì abbiam voglia di migliorare (in qualsiasi senso si voglia intendere) lo stare qui. Ciclicità?Normalità? A prescindere, non può essere migliorata una cosa?

Se si, lo vorrei fare!Se è permesso! :)

Duca conte, bizio, gli scomparsi: non era reverenza, ma amicizia virtuale. Poi io fedeVico l'ho conosciuto e visto + di una volta, e se voglio lo chiamo, come chiamo marco aquila e tanti altri, non c'è bisogno del forum per sentire una persona con cui stai bene.
Sarebbe solo piacevole ritrovare quel b el grupppo di amici virtuali che c'erano, tutto qui.
Come quelli della generazione precedente alla mia amavano l'immenso Woder (che francamente a me non parrebbe tanto ilare e simpatico, ma tantè), il Pliko del Pliko suka group o roba simile (che, permettetemi, in questo topic ha sparato 2 minchiate a caso e rizzati) e compagnia bella...avrebbero piacere che tornassero per ricreare quel feeling, come noi avremmo piacere (e siamo tanti) di rivedere il buon Extreme.

sapete qual'è una piccola differenza tra certi "gruppi" e le persone che conmponevano il clima che vigeva prima?

Che non era un "circolo chiuso", ogni utente era il ben venuto, si accettavano tutti.
In altre situazioni non ho visto questa considerazione.

Un argomento valido è un argomento valido, che lo dica il Maestro o l'ultimo minchione.

Ma è solo un forum, chissenefrega, no?
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il dom giu 12, 2011 4:59 pm

ezio ha deciso di andarsene e venerdì mi ha pure scritto in pm per ricordarmi che 3 moderatori hanno detto che non volevano che si facessero recensioni.

ora.. io non ho niente contro di lui.. anzi gli ho ricordato che su drummerclub più di una volta ha sempre appoggiato quello che dicevo oltre a scherzare tranquillamente. :lol:

evidentemente i due nickname l'hanno confuso. :D

a mio avviso a tanti qui dentro manca la definizione di forum, oltre al fatto che spesso e volentieri qui non si distingue tra vita vera e semplice desiderio di voler condividere un po' di conoscenze con altri individui appassionati di batteria.
io sono disponibile a fare recensioni per quel che ne capisco. però ragazzi meno menate e più olio di gomito. magari poi non servirà ad una beneamata minchia ma almeno ci abbiamo provato.

ultima considerazione: un po' più adulti e meno bambinoni per piacere. altrimenti al prossimo raduno ci si viene tutti con il trattore a pedali e ci mettiamo a giocare tutti nella buca della sabbia.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom giu 12, 2011 5:53 pm

altro che batterie e rullanti, ci portiamo i secchielli e le palette... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto