da Legatho il dom apr 04, 2004 1:42 am
Fosse per me io sono per l'abbandono totale dell'adesione a qualsivoglia stile...
Voglio dire: essendo che non trovo gruppi coi quali suonare (per colpa mia per?, diciamo che pretendo troppa seriet?...) ho deciso di mettermi a comporre canzoni da solo, ma quando faccio sentire ci? che ho tirato fuori dal cilindro a qualcuno, questi cominciano ad appiopparmi delle etichette che proprio non mi vanno gi?!
Io non compongo con in mente uno stile da seguire: per me ? lo stile che fa la musica, non la musica che fa lo stile! Se parto con l'idea di fare nu-metal, allora potrai dirmi che faccio nu-metal, ma se scrivo e basta, scrivendo ci? che mi piace e senza badare alla struttura, allora non c'? niente da fare: quello ? il mio stile. E se poi assomiglia al nu-metal tanto meglio (anzi no!), ma concettualmente non lo ?, eh eh,non costituiva la base di partenza!
Contando poi che su quattro canzoni che ho fatto sono: una mooooooolto power-epic con tappetoni di doppia, tastiere a palla e doppia voce (maschio con molletta sulle palle + femmina); due solo tastiera, pianoforte e voce, moooooolto lente e dolcine come piacciono a me e l'ultima diciamo... rock melodico con tastierone di fondo... Voglio dire, c'? gente che tenta di uniformarle sotto un unico genere, ma stiamo scherzando?!?!?!
Io dico che la musica non ha genere, punto! O almeno io non ho la necessit? di vedercelo... Poi magari quando vado a comprare i Cd ? utile, per?...
Ciao!!!!!!!!!
Ay, laurie lantar lassi surinen...