mrpeppe ha scritto:beccati un pearl Ian Paice!
Si...quotissimo!
Anche usato si trova su quei prezzi! Fiondatici...
mrpeppe ha scritto:beccati un pearl Ian Paice!

lars_ulrich90 ha scritto:se aspetto un pò può darsi che potrei comprarmi anche il lars ulrich, naturalmente prima lo proverò, anche se credo che per il mio genere possa essere una buona scelta visto che suono metallica, blink, green day, guns n rose, e qualche genere metal più cattivo, che ne pensate???

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

edmondo ha scritto:Ho visto con piacere lo Starphonic 14x6 black nickel steel shell, fusto 1mm.,a €350 nuovo. Hai un rullante versatile, con le pelli che le togli in 30 secondi, con la macchinetta che tiene meravigliosamente, con la molla molto sensibile, con i cerchi che sono a meta tra tripla flangia/die, e si, con un fusto da battaglia.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

lars_ulrich90 ha scritto:stò pensando bene anche ha un sensitone della pearl... però avevo sentito che la Pearl da problemi di accordatura che bisogna sempre riaccordare è vero o è solo una sega mentale???

stra tie'

Paul Valium ha scritto:Io l'Urlich ogni tanto lo estorco al proprietario della sala prove (fa parte del suo arsenale privato) ed è una vera goduria!

Furlan ha scritto:Ah, beh, il Lars Ulrich ha il suo volume... alto... e se devi suonare jazz o vai di manina leggera o cambi rullante!!lo Sledge Hammer non l'ho mai provato, quindi non mi posso esprimere...

a me non serve un rullante ultra versatile assolutamente, jazz e blues non li suono proprio, io suono punk, rock e anche metal (green day, sum 41, blink 182, ac dc, guns n rose, metallica, megadeth ecc.) quindi un rullante che vada bene per questi generiWhatstheweatherliketoday ha scritto:Io queando c'era il Lars Ulrich in sala mi quasi incazzavo. Cioè ci sta, ha una bella pacca, ma quando dovevamo fare jazz era allucinante. In queen of the highway dei the doors non riuscivo a sentire gli altri, perchè con un alta frequenza di colpi e con quella pacca.. Il blues fatto con quell'affare diventa metal..Brr. Poi è brutto esteticamente. Invece lo sledge hammer ha una pacca assurda ma essendo martellato e con pochi armonici, se si toglie la cordiera diventa caldo, con la cordiera sembra un mitra, ha una bellissima pacca (forse anche più del lars e del john tempesta) e quando ci devi fare jazz o blues fa il suo dovere TRANQUILLAMENTE

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ti dico, prendi lo sledge che per questi generi va meglio, ha un rimshot molto più secco e potente, e quando ti stanci ci puoi fare dell'altro.
E' meglio dell'ulrich sotto tutti i fronti
www.youtube.com/watch?v=1Ug8qISFNmQ

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti