QuattroQuarti ha scritto:Bhe...devo dire che ce ne sono di coglioni in questo forum....
Primo: non ho una batteria economica...e ti assicuro ? molto ben accordata.
Secondo: il mio era un tentativo di intavolare una discussione, magari migliorare e sapere qualcosa che non s?.
Ma sono convinto che si possa imparare qualcosa solo da persone normali e non da teste di cazzo come te. Hai scritto una marea di cose scontate. Evidentemente non volevo sapere che si possono mettere fazzoletti, scotch e cose del genere (lo sanno pure i bambini). Pensavo che magari ci fosse gente pi? competente di me (...e sono sicuro che malgrado tutto ce ne sia eccome) a cui strappare un consiglio e una dritta. Tutto qu?.
Prevedo una tua risposta a questo mio post ma ti avverto che non avrai risposta...credo di averti dato gi? troppa soddisfazione replicando alle cazzate che hai detto.
Ciao...senza rancora ok?

QuattroQuarti ha scritto:Secondo voi qual'? il modo migliore e pi? efficace per tamponare i tamburi e migliorarne il suono?

QuattroQuarti ha scritto:Ciao Giuss. Mi fa piacere che abbia risposto e soprattutto che non te la sia presa. Pace fatta?![]()
Ok...per? non mi hai dato il tuo consiglio! ...l'aspetto!!
Ciao

giuss ha scritto:<i>Originally posted by QuattroQuarti</i>
...classiche caratteristiche che contraddistinguono questo personaggio (il principiante) ovvero: nome nuovo, numero limitato di messaggi postati e domanda posta come quella che hai fatto..![]()

Elialevi ha scritto:(vedi foto)http://www.intens.it/img/retro.jpg.

Nishugguah ha scritto:Scusa elialevi, ma ti microfoni la batteria in casa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I vicini non ti sentono abbastanza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nick m ha scritto:Da un estremo all'altrolorenzo ha scritto:
eh eh ? vero, assicuro che il numero di post non c'entra niente, anzi mi sa <font color="red">che pi? uno ha post pi? non fa un cazzo come batterista </font id="red">![]()

SignoriDrums ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti