edmondo ha scritto:Questo è purissimo, finissimo marketing......ma se come per Performance DW il lavoro che ne scaturisce è eccellente........allora aspettiamo la nuova BETULLA PEARL (che magari si chiamera BKKXP.......). Suonera' benissimo, purtroppo.......
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:edmondo ha scritto:Questo è purissimo, finissimo marketing......ma se come per Performance DW il lavoro che ne scaturisce è eccellente........allora aspettiamo la nuova BETULLA PEARL (che magari si chiamera BKKXP.......). Suonera' benissimo, purtroppo.......
BKKXP... mi sa che non sei lontano dal vero, edmondo adoratoe suonera benissimo sì... se suona almeno come la vecchia BLX o come ancor la SBX (a mio avviso dalla "punta" eccezionale) allora potremo esultare!!

potter ha scritto:la pearl ultimamente ha rotto le palle.
cambiano modelli e finitura ogni anno, non fai in tempo a prenderti una batteria che è "già vecchia", ma soprattutto, se ti serve un pezzo in più sono cazzi.

potter ha scritto:no, stai bono ....
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

potter ha scritto:no, stai bono .... le VISION VBX e VMX sono delle ottime semi pro
derivano direttamente dalla session, non mi pare tanto di basso livello.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti