salvodark ha scritto:drummer no non credo che tu lo voglia difendere a tutti i costi ma per me in quel frangente è proprio fuori tempo, bon sarò io che non riesco a spiegarmi per bene

Comunque non è solo questo ho trovato un labrie scandaloso e un ruddess ancora più spacca palle nonchè un petrucci sobbarcato di lavoro tra le sue parti e quasi tutti i cori....
Portnoy il suo lo faceva eccome ma ripeto è sempre una mia idea, specificando tra l'altro che a me mangini piace e anche tanto per come suona.
@ste eccome se c'hai ragione e poi finalmente suona con un cantante serio...Labrie

No, ho capito benissimo, ti sei spiegato
Anch'io ho capito che quella parte non è proprio in bolla (avrò ascoltato Under A Glass Moon quel miliardo di volte

sì, insomma, la conosco un po') ma, nonostante tutto, non è che il pezzo sia crollato, è riuscito comunque ad andare avanti! Ho diversi bootleg dei Dream Theater ed è capitato un po' a tutti di non essere perfetti live, anche a Portnoy!
Che poi Portnoy ora stia facendo bene ne sono pienamente convinto ed effettivamente quel progetto con Allen pare davvero grandioso (per quanto da altre parti abbia letto critiche abbastanza feroci su uno dei due chitarristi, ma non chiedetemi perchè), ma io sono sempre stato convinto della grandiosità di Portnoy!
In ogni caso, forse non ve lo ricordate, ma è stato Portnoy a scegliere LaBrie quando pure avevano già scelto il sostituto di Dominici