bruonline92 ha scritto:nono anche adesso
cagano in testa a tutti
migliore live band del pianeta
exa73 ha scritto:Se si ascoltano le versioni in studio comunque si notano tantissime imprecisioni, nonostante l'editing. Io ne sento molte anche su And justice for all per dire.

oro ha scritto:exa73 ha scritto:Se si ascoltano le versioni in studio comunque si notano tantissime imprecisioni, nonostante l'editing. Io ne sento molte anche su And justice for all per dire.
Non credo che all'epoca di And Justice si potesse fare dell'editing col pc...
si registrava ancora su bobina...

drummer15 ha scritto:E allora confronta la Creeping Death di cui sopra con, ad esempio, Powerslave:
http://www.youtube.com/watch?v=qcJ0yWLCG8Q
Neanche qui si potevano fare degli edit al pc eppure quanto più preciso e anche dinamico è McBrain rispetto a Lars?

mesazedr ha scritto:in studio secondo me lars se l'e' sempre cavata , al max solo nel primo disco ho sentito qualche imprecisione piu che negli altri , gia nel secondo era migliorato parecchio
al max puo' capitare qualche piccola imprecisione nei pezzi ultraveloci alla battery e alla fight fire with fire ad esempio
mesazedr ha scritto:sulla differenza di resa tra come suona in studio e live , penso che sia dovuta al fatto che ha dato cosi tanto sangue nel suonare in studio quei pezzi , che difficilmente riesce a farli spiccicati dal vivo , tutto sommato nemmeno e' necessario secondo me , magari ok e' difficile sostituire le sestine di doppia cassa su one con qualcos'altro in effetti ( quella e' meglio lasciarle cosi perche altrimenti il brano non rende )
mesazedr ha scritto:comunque mi sa che su Justice ha un po' esagerato col drumming , nel senso che ha fatto cose che in effetti dal vivo sono parecchio faticose da suonare , per questo qua e la semplifica ad esempio in alcuni brani in cui in origine c'era la doppia cassa adesso dal vivo a volte ce la mette a volte no
mesazedr ha scritto:come sistema non e' male secondo me anche perche si risparmiano energie e il tappeto di doppia cassa beh e' una faticaccia ( almeno x un profano come me della doppia cassa , quelle poche volte che l'ho usata ho fatto cose tipo quelle che mcbrain fa con la singola , ovvero le cavalcate )
l'importante e' la resa sonora
( anche io faccio semplificazioni , difficilmente faccio i pezzi come gli originali e il mio drumming si evolve in continuazione ed e' difficile che un pezzo lo suono due volte di seguito uguale )

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite