Ragazzi ditemi che sono scemo, per favore.
Ciao

bonehead2 ha scritto:Ciao ragazzi, prima mentre cambiavo pelle risonante al mio caro Designer, mi ? venuto un tremendo dubbio...atroce dubbio...dato che non trovavo l'accordatura (in casa coi vicini che rompono ? difficile) mi ero messo a tirare la pelle con una certa allegria, ma a un certo punto mi sono chiesto: "Ma i diecast toccano il fusto?! Se stringo troppo sputtano il legno
??:
??:
??:
"
<font color="red">Ragazzi ditemi che sono scemo, per favore.</font id="red">
Ciao
group"

Carmine ha scritto:Ho visto ke su alcuni rullanti cm ad esempio la Classe S della Sonor ke nn li mettono su tutti,mi hanno detto ke posso scegliere se li voglio o no.ho notato ke vengono messi "di serie" sl su quelli in ottone e metallo!o sbaglio?![]()

piccologoku ha scritto:no, per? 85? mi sembrano tantini per due cerchi.. tutto qui
LUDWIG 

Carmine ha scritto:se ne ltopic si parla d die cast nn vado certo a parlare di mia nonna in carriola

sslazio1900 ha scritto:Carmine ha scritto:se ne ltopic si parla d die cast nn vado certo a parlare di mia nonna in carriola![]()
Lasciala in pace tue nonna... poverina.. oltretutto sarebbe pure scomoda nella cariola..
![]()
era un modo ironico per dirti di aver scritto in modo non troppo comprensibile![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite