potter ha scritto:la cordiera è fatta per friggere, sta la per quello. non si può pensare che non frigga.
una buona cordiera con una buona accordatura e un buon set up, friggerà di meno, ma su determinate frequenze friggerà sempre.

potter ha scritto:la cordiera è fatta per friggere, sta la per quello. non si può pensare che non frigga.
una buona cordiera con una buona accordatura e un buon set up, friggerà di meno, ma su determinate frequenze friggerà sempre.
mettere fazzoletti sotto la cordiera?
tanto vale toglierla.

theshoei ha scritto:io una volta ho sparato un peto è la ho sentita friggere![]()
![]()

vi.bonham ha scritto:Io senza la 42" il rullo lo sento troppo secco... E poi (uccidetemi pure, ma ne sono convinto) a me piace quel "friggere" della cordiera...theshoei ha scritto:io una volta ho sparato un peto è la ho sentita friggere![]()
![]()
Stupendo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potter ha scritto:il problema del peto non è la cordiera che frigge ..... ma il resto della band che s'incazza!!!!!

tanto vale toglierla.

matteo t ha scritto:cambia batteria;
cambia rullante;
poi ne parliamo...![]()
![]()

E impara ad accordare

tanto vale toglierla.

r34p3r ha scritto:Puttana eva il mio uguale...anche io ho il rullo star e frigge solo quando hitto il tom da 10...dannato tom da 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passiamo a 8' 13' e 18'!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti