r34p3r ha scritto:hitto il tom da 10...
SCUSA PUOI RIPETERE?
Io 'ste cose proprio non le capisco
r34p3r ha scritto:hitto il tom da 10...

r34p3r ha scritto:Puttana eva il mio uguale...anche io ho il rullo star e frigge solo quando hitto il tom da 10...dannato tom da 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passiamo a 8' 13' e 18'!!!!!!!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

potter ha scritto:
... perchè quando qualche strumento - soprattutto il basso - inevitabilmente suonerà su quella stramaledetta frequenza .... zakkete ... fregati .... la cordiera friggerà!!!!!!!
ah ah!!!

Cickaos ha scritto:Hit in inglese significa colpire non siamo pero in un forum sui Giochi di guerra in inglese

poi se si deve fare polemica con tutti e comunque va bene e continuiamoP.s: Cosa centrano i giochi di guerra??? Puo essere anche un mmorpg

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

angelo.vi ha scritto:ho provato tutto e quando dico tutto è tutto! me quella cordiera assassina niente non la smette voi come avete accordati i tom? cioè li avete acuti o gravi io ho provato miliardi di accordature diverse e il rullante io l'ho accordato abbastanza acuto con la risonante leggermente più acuta vi ricordo che ho delle pelli economiche se le cambio il suono sarà migliore? (credo di si xD) e il friggere quello andrà via devo cambiare anche la cordiera? suono da poco quindi come avrete capito non sono molto esperto.. ultima cosa le pelli nuove devo prenderle tutte cioè risonante e battente? ah e poi "impara ad accordare"la fate facile voi xD

r34p3r ha scritto:Comunque nessuna aberrazione o altro....Significa semplicemente colpire in un altra lingua.

Lucio78 ha scritto:angelo.vi ha scritto:ho provato tutto e quando dico tutto è tutto! me quella cordiera assassina niente non la smette voi come avete accordati i tom? cioè li avete acuti o gravi io ho provato miliardi di accordature diverse e il rullante io l'ho accordato abbastanza acuto con la risonante leggermente più acuta vi ricordo che ho delle pelli economiche se le cambio il suono sarà migliore? (credo di si xD) e il friggere quello andrà via devo cambiare anche la cordiera? suono da poco quindi come avrete capito non sono molto esperto.. ultima cosa le pelli nuove devo prenderle tutte cioè risonante e battente? ah e poi "impara ad accordare"la fate facile voi xD
Premesso che è normale che vibri un pò la cordiera e quasi impossibile che stia ferma senza vibrare. Cmq io i tom li ho accordati gravi mi sembra con la battente poco tirata e la risonante leggermente di più (a me piace un suono scuro e profondo anche dei tom). Mentre sul rullante ti consiglio di tirare molto la battente mentre lasciare più lenta la risonante. Concentrati poi sulla cordiera e tirala il giusto. Cmq cambia le pelli perchè contano e come anche per il tuo problema. Magari cambia prima quelle del rullante e vedi come va. Magari metti Evans Genera (che ti riduce gli armonici) sopra e Evans Hazy 300 o Remo ambassador snare clear sotto. La cordiera anche è importante io ti consiglio una 20 fili non troppo economica meglio puresound o pearl ultra-sound o anche tama starclassic. Spero di esserti stato di aiuto.

r34p3r ha scritto:Lucio io la ho e mi ci trovo di lusso,dipende da cosa suoni,per rock o metal è perfetta.
C'e gente tipo kollias che la usa con i moongel,quello è un po troppo estremo forse...
Io non so perche ma con l'ambassador non mi ci trovo per niente....ha una coda kilometrica e 2000 armonici![]()

matteo t ha scritto:ragazzi, cmq stiamo suonando strumenti ACUSTICI, le onde sonore entrano e collidono negli altri fusti, specialmente se vicini.
Non c'è UN SOLO MOTIVO, non è che cambi la cordiera e passa tutto, è una serie di concause, ambiente, strumento, pelli, accordatura, vicinanza spaziale etc...
Il mio umile consiglio è cmq sempre quello di mettere via dindi e cambiare di corsa rullo e poi set.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti