Il Fatto Quotidiano: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08 ... se/149795/
Informare per Resistere: http://informarexresistere.fr/2011/07/0 ... llislanda/
A voi i commenti

ilbenjo78 ha scritto:ma soprattutto, se mi permettete, il popolo islandese è decisamente migliore del popolo italiano sotto tutti i punti di vista.

DIRTY SNARE ha scritto:no no, un popolo che è più educato e civile, che si vuole bene, si rispetta, E' UN POPOLO MIGLIORE. assolutamente.
Il senso civico è un valore, non dimentichiamocelo.

ilbenjo78 ha scritto:
non giriamoci attorno... un popolo che non sa nemmeno rispettare una coda per prendere o un biglietto al cinema o un etto di prosciutto in salumeria si merita quello che ha.
whatstheweatherliketoday... non so se ti è mai capitato di girare nei paesi del nord europa...
se non l'hai mai fatto allora ti consiglio di farlo il prima possibile.
molte cose del popolo italiano ti appariranno più chiare.
il senso civico è alla base della grandezza morale di una nazione.
anche di quella la cui popolazione ha meno abitanti di una città come bologna.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Quando dico di non fare l'erba un fascio: ho avuto modo di visitare una comunità autosufficente(anarchica, ma chissenefrega della loro nomea politica) in cui 40 persone vivevano assieme e non avevano problemi di sorta.

alessio79 ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:Quando dico di non fare l'erba un fascio: ho avuto modo di visitare una comunità autosufficente(anarchica, ma chissenefrega della loro nomea politica) in cui 40 persone vivevano assieme e non avevano problemi di sorta.
appunto, 40 persone. che percentuale fa sul popolo italiano? quante comunità del genere eistono in italia?
detto questo benjo ha ragione. e non serve andare tanto al nord. puoi andare già in austria. o in qualsiasi altra parte d'europa.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Benjo se tu mi dici che siamo inferiori come popolo l'unico a dir cazzate qui sei tu.
ilbenjo78 ha scritto:ma soprattutto, se mi permettete, il popolo islandese è decisamente migliore del popolo italiano sotto tutti i punti di vista.

DIRTY SNARE ha scritto:quoto il benjo e alessio, assolutamente, ogni volta che torno da un viaggio, entro in posta, e mi deprimo.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti