qualcuno ha scritto:
un'italiano per tutti: GIULIO CAPIOZZO....nessuno lo ha nominato....molto male.....![]()

Killer Queen ha scritto:TUTTI VI STATE COMUNQUE DIMENTICANDO DEL NUME TUTELARE,DEL NOSTRO SPIRITO GUIDA........DAI INDOVINATE CHI E'........E' UN BATTERISTA ITALIANO....DI PIU'......

Killer Queen ha scritto:TUTTI VI STATE COMUNQUE DIMENTICANDO DEL NUME TUTELARE,DEL NOSTRO SPIRITO GUIDA........DAI INDOVINATE CHI E'........E' UN BATTERISTA ITALIANO....DI PIU'......
group"
pliko ha scritto:Killer Queen ha scritto:
TUTTI VI STATE COMUNQUE DIMENTICANDO DEL NUME TUTELARE,DEL NOSTRO SPIRITO GUIDA........DAI INDOVINATE CHI E'........E' UN BATTERISTA ITALIANO....DI PIU'......
IO LO SO !!!!! LO SO !!!!!
E' IL MITICO IL GRANDE IL SUPERBO.......
<font color="blue"><font size="6"><font size="6">STEFANO D'ORAZIO !!!!!!!</font id="size6"></font id="size6"></font id="blue">

Killer Queen ha scritto:pliko ha scritto:Killer Queen ha scritto:TUTTI VI STATE COMUNQUE DIMENTICANDO DEL NUME TUTELARE,DEL NOSTRO SPIRITO GUIDA........DAI INDOVINATE CHI E'........E' UN BATTERISTA ITALIANO....DI PIU'......
IO LO SO !!!!! LO SO !!!!!
E' IL MITICO IL GRANDE IL SUPERBO.......
<font color="blue"><font size="6"><font size="6">STEFANO D'ORAZIO !!!!!!!</font id="size6"></font id="size6"></font id="blue">
BRAVO PLIKO.HAI VINTO UN CLINIC CON LUI.FORSE ERA MEGLIO SE NON INDOVINAVI![]()
![]()
![]()
group"
junglefunk ha scritto:Ciao ragazzu!
per me Dennis Chambers ? davvero forte, sopratutto ascoltando i cd che ha fatto con john scofield.....
Poi ci metto all secondo posto Steve Gadd e terzo winnie Colaiuta.....
a livello di tiro metto in assoluto al primo posto il batterista dei Living Colour (paura quanto tira) Will Calhoun (si scrive cos?!?!)
Poi nella mia classifica metto anche Stewart Copeland dei POlice che non sar? un mostro per? a me piace parecchio!!!!
ricapitolando
1) Dennis Chambers
2) Steve Gadd
3) Winnie Colaiuta
4) Will Calhoun
5) Stewart Copeland
Spero di non offendere nessuno....
tra gli italiani cito
Meyer degli Elio e le Storie Tese
Monti di Cesare Cremonini
![]()
mitico will

group"

woder ha scritto:<center><font size="4"><font color="red">ONLY ENRYMARKOLLINS</font id="red"></font id="size4"></center>
<center>Visita la HOME PAGE di <i>ENRYMARKOLLINS</i> e votalo al concorso di "BATTERISTA DEL MESE", potresti essere tu il fortunato vincitore di un set di piatti o a scelta di una batteria professionale...e ricorda....ENRYMARKOLLINS sfiora piatti SABIAN/UFIP e percuote pelli REMO tramite bacchette PRO MARK MILLENIUM II su batterie PEARL...non lasciarti sfuggire questa irripetibile occasione...vota ENRYMARKOLLINS sul sito dei miti della batteria!</center>
group"
pliko ha scritto:woder ha scritto:
<center><font size="4"><font color="red">ONLY ENRYMARKOLLINS</font id="red"></font id="size4"></center>
<center>Visita la HOME PAGE di <i>ENRYMARKOLLINS</i> e votalo al concorso di "BATTERISTA DEL MESE", potresti essere tu il fortunato vincitore di un set di piatti o a scelta di una batteria professionale...e ricorda....ENRYMARKOLLINS sfiora piatti SABIAN/UFIP e percuote pelli REMO tramite bacchette PRO MARK MILLENIUM II su batterie PEARL...non lasciarti sfuggire questa irripetibile occasione...vota ENRYMARKOLLINS sul sito dei miti della batteria!</center>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

i gusti son gusti... ma hai detto una cavolata clamorosa... lombardo da da bere a donati? vai a farci una lezione di doppia cassa con donati poi ne riparliamobatterista ha scritto:beh, ci metto anche io qualcuno, ma non in ordine di bravura
Cozy Powell - inventore della batteria rock degli ultimi 10 anni.
Anche Portnoy suona Cozy Powell...
Dave Lombardo - la sua doppia cassa d? da bere a Donati e Bozzio.
Alex Van Halen - il rock allo stato emotivo.
Greg Bissonette - ha dimostrato ad Appice che si pu? migliorare.
John Bhonam - ci ha fatto venire voglia di suonare.
Dave Abbruzzese - la follia applicata alla indipendenza degli arti.
Ian Paice - per stima.
Tommy Lee - perch? si ? sposato Pamela Anderson.
Kenny Aronoff - ha un gran bel tiro.
Phil Collins - per il "tocco".
Steve Smith - perch? piace a mio figlio.
Cozy Cole - molto meglio di Krupa e Buddy Rich messi assieme.
Italiani
Maurizio Boco - meglio di Portnoy...provate.
Agostino Marangolo - per la pulizia del suono.

Changing Sunrise ha scritto:i gusti son gusti... ma hai detto una cavolata clamorosa... lombardo da da bere a donati? vai a farci una lezione di doppia cassa con donati poi ne riparliamo.. donati ? capace di reggere 3 minuti con clik a 200 un ostinato di doppia cassa suonandoci sopra quello che vuole... provato di persona... lombardo se ci arriva .. con i singoli .. ma non lo tiene per 3 minuti senza sbagliare un colpo..
dopo quello che ho visto credo che donati sia attualmente il batterista piu dotato tecnicamente.. poi ci sono una infinit? di batteristi con ottima tecnica gusto groove ecc ecc.. io credo che oltre un certo livello sono tutti ottimi musicisti ognuno con le sue peculiarit? principali .. non pu? esistere un batterista migliore in assoluto.. ad ogni modo quelli che preferisco sono
pat torpey
michael portnoy
simon phillips
(adesso mi vengono in mente loro)
Pat Torpey Rules
http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

nevemore ha scritto:Ragaaaaaaaa il migliore batterista sono ioooooooooooo............ma quando sono solo in sala e nessuno <font color="red">mi sente.....</font id="red">.![]()
![]()
tu tu p? tu tu tu tu p?,tutu tu pa tu tu p? tu p?
www.lowfi.it
group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti